• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

ProntoPro cos’è? ProntoPro come funziona? ProntoPro è affidabile?

  • Paolo Brambilla
  • 19 Settembre 2017
Paolo Brambilla redazione
Paolo Brambilla redazione

ProntoPro cos’è? ProntoPro come funziona? ProntoPro è affidabile?

Indice dei Contenuti:
  • ProntoPro cos’è? ProntoPro come funziona? ProntoPro è affidabile?
  • FATEVI TROVARE SUL WEB CON TRENDIEST
  • SUI MOTORI DI RICERCA BISOGNA FARSI TROVARE


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La campagna pubblicitaria di ProntoPro, la cui creatività è firmata dall’agenzia PicNic, ha una promessa chiara e molto convincente. Sono tanti i casi in cui si può aver bisogno di un professionista e ProntoPro ha trovato il modo per semplificarne la ricerca attraverso il sistema delle recensioni e del confronto dei preventivi. Infatti il cliente che cerca un servizio specifico può confrontare preventivi in poche ore, gratis e senza impegno. Altri dettagli qui

FATEVI TROVARE SUL WEB CON TRENDIEST

Il portale però non parla solo al grande pubblico dei consumatori con la sua riuscita campagna pubblicitaria, invitandoli a trovare i fornitori migliori. Parla soprattutto ai professionisti, e li invita a offrire i propri servigi con un approccio assolutamente nuovo, per allargare la propria prospettiva. Altri dettagli qui.

Ecco perché anche Trendiest News, leader dei contenuti giornalistici e dell’indicizzazione sui motori di ricerca, ha deciso di offrire ai professionisti i propri servizi sul portale ProntoPro: grande efficienza a costi contenuti, comunicazione veloce al target giusto, poche parole e niente sprechi.

LEGGI ANCHE ▷  Il DNA del Made in Italy è industriale. E’ necessaria però una regolamentazione solida e affidabile

SUI MOTORI DI RICERCA BISOGNA FARSI TROVARE

Ma … c’è un ma. Sui motori di ricerca bisogna anzitutto farsi trovare. Avete notato che i libri qui sopra sono tutti di Hoepli?

Come vedete, cercando PRONTOPRO avete trovato TRENDIEST cioè noi. E ora pensate di acquistare il nostro servizio, che ProntoPro offre sul suo portale. Perché possiamo fare la stessa cosa anche per voi, facendovi trovare con le parole che più individuano il vostro lavoro.  Bisogna saper usare gli algoritmi perché il vostro messaggio compaia in cima alle ricerche di Google.

INVESTITE UN BUDGET MINIMO PER FARVI TROVARE SUL WEB

Scriveteci a info@trendiest.eu o cercateci sul portale ProntoPro. Oppure telefonate allo 02-40030530.  Siamo un po’ ricercati in questo momento: se ci mettiamo qualche secondo a rispondere non offendetevi, attendete un attimo a riattaccare, il risponditore automatico ci mette sempre qualche secondo, ma poi non vi molleremo più.

“Le Trendiest News sono le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. Ci teniamo che i nostri clienti abbiano successo” dichiara Paolo Brambilla, Presidente di Trendiest.

LEGGI ANCHE ▷  Quale Europa vogliamo? Dai temi economici a quelli sulla pace

“A noi non interessa che la gente entri nella nostra homepage. A noi interessa che la gente trovi i nostri clienti IN ALTO SULLE GOOGLE NEWS “

L’OFFERTA DI TRENDIEST NEWS

L’offerta è modulare ed estremamente competitiva in termini di costo.

Il pacchetto base comprende la stesura di due articoli personalizzati, un breve servizio fotografico e l’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca con pubblicazione sulle testate concordate.

Un pacchetto ridotto, a costi ancora inferiori, prevede la sola stesura e pubblicazione degli articoli concordati.

Il pacchetto ufficio stampa prevede la diffusione mirata di comunicati, inviti, relazioni, ecc.

Sono sempre disponibili gli ambienti della sede operativa di Trendiest per l’organizzazione di eventi mirati a un pubblico selezionato. I costi relativi sono da concordare di volta in volta.

Innovazione dirompente

Secondo gli esperti, la teoria dell’innovazione “dirompente” si è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita guidata dall’innovazione. Purtroppo, nonostante il grande successo, i concetti fondamentali della teoria sono stati ampiamente fraintesi e spesso erroneamente applicati.

LEGGI ANCHE ▷  Il Domani affida ad Adasta (Gruppo Execus) la raccolta pubblicitaria digital

In generale il concetto di “disruption” viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, con meno risorse, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate. Ma questa interpretazione è ormai riduttiva. La vera innovazione “dirompente” è costituita sostanzialmente dalle nuove metodologie di approccio al pubblico potenziale cui rivolgere i messaggi.

Chiaramente se il messaggio è obsoleto o non reso interessante per il vasto pubblico cui è rivolto, non può fare nulla di dirompente. Il punto focale è quindi: rendere dirompente la propria comunicazione, per potenziare la capacità di attrarre la propria audience verso i concetti da comunicare (e a maggior ragione verso i nuovi concetti già di per sé dirompenti) e soprattutto entrare in contatto con un nuovo pubblico giovane che è potenzialmente sterminato, tramite il corretto utilizzo del web. Potete farlo con le Trendiest News.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.