TrekStor presenta nuovi tablet e il suo primo Windows Phone

TrekStor estende la sua offerta di dispositivi Windows presentando i nuovi tablet da 8 e 10” e un SurfTab 2in1 con display da 11.6” e tastiera che rappresenta, grazie alla piena funzionalità di Windows 8.1, un valido sostituto al classico pc portatile.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Ma le novità non finiscono qui. Grande attesa per la “prima“ del nuovo smartphone WinPhone 4.7 HD, il primo Windows Phone proposto dell’azienda tedesca.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Visibile in anteprima dal 16 al 20 Marzo 2015, presso lo stand TrekStor, WinPhone 4.7 HD riesce già a convincere grazie alla promessa di una estrema portabilità – soli 99 grammi per uno spessore di 7.5 mm – e a linee sottili ed eleganti.
TrekStor WinPhone 4.7 HD è inoltre dotato di un supporto dual SIM, una fotocamera principale da 8 megapixel e un display HD da 4.7 pollici con una risoluzione di 729×1280 pixel. Grazie al processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1.2 GHz e 1 Gb di RAM, la potenza è assicurata e l’utilizzo del dispositivo è fluido e veloce. Molto valide sono le app preinstallate per la navigazione “HERE Drive e “HERE Maps”, che includono mappe scaricabili di oltre 118 nazioni.
Lo smartphone sarà disponibile nella versione nera a partire dalla fine di Marzo 2015 ad un prezzo di 149,90 Euro, con incluse nella confezione due cover rimovibili, una rossa e una gialla.
Ad Hannover ovviamente troverà ampio spazio la gamma di tablet TrekStor, a cominciare dal nuovissimo SurfTab Wintron 8.0”, disponibile sia in bianco che in nero, con sistema operativo Windows 8.1. La dotazione prevede un processore quad-core Intel® Atom™ Z3735G con oltre 1.83 GHz, 1 GB di RAM, una memoria integrata di 16 GB e uno schermo IPS con una diagonale di 20.32 cm con una risoluzione da 1280×800 pixel.
Tra le novità TrekStor presentate all’IFA 2015 è già possibile vedere anche le nuove versioni del tablet SurfTab Wintron da 11.6” che saranno dotate di tastiera. Tutti i dispositivi offrono una licenza annuale gratuita di Office 365 Personal™ e 60 minuti Skype al mese. Saranno inoltre inclusi la possibilità di utilizzare il programma su un portatile o su un Mac e l’archiviazione fino a 1TB su OneDrive.
Infine, per una clientela aziendale, TrekStor ha messo insieme un pacchetto speciale: il nuovo SurfTab Wintron 10.1 3G pro+ equipaggiato con Windows 8.1 Pro, il sistema operativo appositamente progettato per il settore B2B. Il tablet sarà Intel Inside® e verrà dotato di uno slot per SIM 3G, 64 GB di memoria, 2 GB di RAM e un brillante display Full-HD da 11.6”. Un dispositivo estremamente versatile e affidabile che può essere facilmente implementato in qualsiasi tipologia di rete. Tra gli accessori opzionali vi sono la custodia/tastiera W10 pro e la nuova memoria esterna DataStation® picco SSD 3.0.