Trailer con i Lego: i film più belli raccontati con i celebri mattoncini
Curiosando nei meandri di YouTube si possono incontrare delle chicche davvero eccezionali come i trailer con i Lego di Antonio Toscano, videomaker professionista del multichannel internazionale BuzzMyVideos. Appassionato di Lego, Toscano ne ha raccolti talmente tanti nel corso degli anni, da riuscire indipendentemente dall’azienda danese, a riprodurre interi trailer cinematografici di pellicole celebri utilizzando la sua collezione privata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una passione, quella di questo giovane italiano, che sembra essere condivisa da milioni di utenti: i video in stop motion caricati nel suo canale ufficiale “Toscano Bricks”, raggiungono anche diversi milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni sui vari social network e tantissimi commenti di apprezzamento, ma anche richieste pratiche su dove procurarsi alcuni mattoncini Lego.
Ecco alcuni dei video trailer cinematografici più belli di Antonio Toscano:
Trailer con i Lego: 50 Sfumature di Grigio
Anche la passione di Christian Grey e Anastasia Steele ha il volto dei celebri pupazzetti danesi: questo è il trailer cinematografico rivisitato con i Lego del romanzo erotico dell’inglese E. L. James, Cinquanta Sfumature di Grigio. Fedelissima all’originale, la clip conserva le stesse inquadrature, immagini, colonna sonora e scenografia. Non possono mancare, naturalmente, anche le scene hot.
Trailer con i Lego: Iron Man 3
Iron Man, il supereroe Mavel Comics rivive in questo trailer ricostruito nel dettaglio da Antonio, assieme al fratello Andrea, in occasione dell’uscita del film in Italia lo scorso aprile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Trailer con i Lego: Man of Steel
Henry Caville è quasi riconoscibile nell’omino Lego barbuto e muscoloso scelto dai fratelli Toscano in questo remake del trailer del film uscito nel 2013 e diretto da Zack Snyder.
Trailer con i Lego: Into Darkness – Star Trek
Girato sempre con la tecnica del stop-motion, i Toscano si erano dedicati anche al rifacimento del trailer di questo grande kolossal molto atteso nel 2013. Anche in questo caso il risultato è molto convincente (e pieno di lense flare!).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.