Tra Apple e Samsung è guerra: Galaxy Alpha sarà l’iPhone killer.

Pochi mesi fa veniva presentato il Samsung Galaxy S5 che non ha venduto molto a causa dell’uscita in contemporanea di diversi smartphone dei principali competitor.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La presentazione di iPhone 6 è sempre più vicina, dovrebbe avvenire a settembre. Samsung si prepara a lanciare un device per rispondere in maniera decisa al nuovo melafonino di Cupertino.
Il nome ufficiale non è ancora noto. Stando ai rumor, si potrebbe chiamare Galaxy Alpha o Galaxy F o Galaxy S5 Prime.
Il nuovo device di Samsung dovrebbe essere presentato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre e sarà caratterizzato da un corpo in metallo e uno spessore di soli 6mm.
Galaxy Alpha si candida ad essere una fusione tra Galaxy S5 e la linea Note di Samsung. Display SuperAmoled da 5.25 pollici con risoluzione qHD. Memoria RAM da 3GB, processore Snapdragon 805 quad-core, fotocamera principale da 16megapixel e connettività LTE.
Il design particolarmente curato e una serie di funzioni esclusive non presenti nell’attuale Top-di-gamma Galaxy S5, potrebbero rappresentare una minaccia per iPhone 6 che dovrà assolutamente introdurre qualcosa di nuovo ed unico per convincere gli affezionati Apple a non passare ad Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.