Torna B com, l’evento dedicato alle imprese che vogliono sviluppare l’e-commerce e la comunicazione strategica sul web
Il 26 e il 27 marzo 2014, al Lingotto Fiere di Torino, torna B com, l’evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Obiettivo di B com è quello di generare nuove opportunità di incontro tra domanda e offerta, attraverso il format del business matching: nelle due giornate, responsabili e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso del web strategico e innovativo, avranno l’opportunità di confrontarsi con professionisti in grado di offrire loro soluzioni in ambito e-commerce e web marketing.
La nuova edizione di B com apre le porte al mercato internazionale grazie alla collaborazione con la Camera di commercio di Torino e Provincia.
Attraverso l’Enterprise Europe Network (EEN) saranno organizzati gli incontri bilaterali per lo scambio di tecnologie fra le aziende internazionali del settore e gli Sponsor dell’evento e, attraverso il Centro Estero per l’Internazionalizzazione Piemonte (CEIP) sarà organizzato l’incoming di delegazioni di buyer esteri che incontreranno le aziende espositrici di B com.
Inoltre, B com 2014 riserva uno spazio speciale anche alle start up digitali, con una Start up Lounge interattiva pensata per favorire il networking e presentare, attraverso pitch e un’area incontri, le proprie idee innovative ai leader del settore digitale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad aprire la conferenza plenaria del 26 marzo dedicata all’e-commerce sarà Alessandro Perego, Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce, School of Management del Politecnico di Milano, che darà evidenza dello scenario eCommerce B2C in Italia. Il 27 marzo sarà la volta di Andrea Boaretto, Responsabile dell’Osservatorio Multicanalità, School of Management del Politecnico di Milano, che parlerà di marketing multicanale.
L’interazione fra relatori e pubblico sarà ancora più forte grazie all’app Primo Round per B com, che consentirà ai partecipanti presenti in sala di prendere parte attivamente all’evento con domande e commenti in tempo reale e tramite i propri canali social.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.