• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

The Voice: 46.000 tweet per la terza puntata

  • Redazione Assodigitale
  • 12 Marzo 2015
Schermata 2015 03 12 alle 12.56.02
Schermata 2015 03 12 alle 12.56.02

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La terza puntata di “The Voice of Italy” (Rai 2) ha ricevuto 46.252 tweet inviati da 9.949 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 10.248 post/commenti pubblicati da 1.404 utenti unici e 38.822 like.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “The Voice of Italy” su Facebbok.

“La terza puntata di “The Voice” – commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- ha registrato un calo dell’interazione del 9% su Twitter, mentre su Facebook i fan sono stati più attivi della settimana scorsa segnando un incremento del 25% tra post, commenti e like.

I 5 hashtag più utilizzati sono stati #tvoi (91,2%), #teamfach (3,8%), #thevoiceofitaly (2,1%), #Noemi (1,5%), e #TheVoice (1,5%).

LEGGI ANCHE ▷  X pubblica un profilo "AlexandreFiles" che denuncia le decisioni illegali di Moraes: brasile in rivolta?

I coach. Il più twittato è stato J-Ax con 11.005 tweet, poi Noemi (6.679), Facchinetti (3.685) e Piero Pelù (2.791).

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è come sempre di @jaxofficial: “io voglio subito farmi amico il druido, dobbiamo parlare di piante e pozioni #tvoi” (641 retweet), riferito al “compagnia degli anelli” portata sul palco da Denise Cannas nella sua performance di musica celtica.

Il picco dei tweet durante la serata è stato raggiunto alle 22.29 con 768 tweet proprio sull’esibizione di Denise: “Un’anello per girarli, un’anello per domarli, ed al televoto incatenarli”, “Immaginatela al Festivalbar a cantare “La Ballata Degli Elfi” featuring Pitbull#Tvoi#2voice”, “Non vale c’ha Gandalf con lei, se non si girano manda le aquile! #tvoi”, “Ecco Pelù, come fai a non conoscere la Ballata dell’Elfo Cavaliere ?!.”

Su Facebook invece il picco dell’interazione è stato raggiunto alle 22.08 con 248 post/commenti su Chiara Dello Iacovo, che riceve molti apprezzamenti: “Solo 2 aggettivi: BRAVISSIMA e BELLISSIMA”, “Questa è una bomba…veramente brava e con un viso dolce dolce”, “Pazzesca!!!! Bravissima!!!!”.

LEGGI ANCHE ▷  Le perdite finanziarie di X sono stellari: Elon Musk e gli altri investitori perdono 24 miliardi

Il post con più like, condivisioni e commenti è la battuta di Noemi dopo la scelta di Denise di entrare nel team Pelù: “Tira più un pelo di Pelù che un pizzetto di J-Ax” (5.373 like e 431 condivisioni).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.