Il The LEGO MOVIE Studio Tour arriva a Roma a partire dal 31 gennaio
In occasione dell’uscita di The LEGO Movie, primo film realizzato interamente con i personaggi LEGO, è stato realizzato uno studio LEGO itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un’impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
The “LEGO Movie studio” sarà aperto al pubblico a Roma nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio dalle 10.00 alle 22.00.
Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg. Emmet, protagonista di THE LEGO MOVIE, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città. Ogni partecipante prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmet protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione. Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante di The LEGO Movie metterà a disposizione anche un’ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stile LEGO.
Per partecipare, gli aspiranti filmmakers dovranno semplicemente andare sul sito e registrarsi seguendo le istruzioni. Chi non riuscirà a registrarsi potrà comunque visitare il truck e partecipare alle altre attività previste al suo interno: disegnare e colorare, provare il nuovo videogame THE LEGO MOVIE, giocare con i mattoncini e guardare contenuti esclusivi del film.
The LEGO Movie, la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, uscirà nei cinema a partire dal 20 Febbraio 2014.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”), è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.