The Color Run 2015: Torino si prepara alla corsa più glitterata di sempre

Si prospetta un’edizione decisamente brillante per la The Color Run 2015 che vivrà il suo primo atto a Torino il prossimo 16 maggio. Tutti i partecipanti, infatti, quest’anno non saranno solo inondati di polveri colorate, ma anche cosparsi di coriandoli luccicanti. In questo primo “Shine Tour” ai quattro classici punti colore ne sarà così aggiunto un quinto in cui il “glitter” farà da padrone per un mix di polveri colorate luccicanti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La corsa più divertente di sempre sembra voler confermare il successo dell’anno appena trascorso. Se nel 2014 i partecipanti torinesi sono stati più di 55mila, quest’anno, solo per la tappa del capoluogo piemontese, in appena 24 ore le adesioni sono state più di mille.
Come iscriversi alla The Color Run 2015
Le registrazioni alla tappa torinese sono già possibili, basta collegarsi al sito ufficiale www.thecolorrun.it. La quota di partecipazione di 23,99 euro include un pacchetto gara contenente una t-shirt (rigorosamente bianca), una fascetta asciuga sudore per la testa, un numero di pettorale e un tatuaggio ufficiale TCR. La corsa non è competitiva, ma aperta a tutti: è un’occasione per correre e godere di momenti felici con famigliari e amici, se la vostra intenzione è quella di partecipare ad una vera e propria gara, dovrete optare per un’altra manifestazione.
Alla Color Run sono ben accetti i bambini, anche in passeggino, in bici o su monopattino, l’importante è che siano accompagnati da un adulto responsabile e sportivo. I piccoli sotto i 9 anni di età potranno partecipare con soli 3 euro: il loro kit gara potrà essere acquistato direttamente al villaggio di partenza. Cani e altri animali domestici non sono invece ammessi per questioni di sicurezza generale.
La tappa successiva è già stata fissata ed è prevista a Firenze il prossimo 23 maggio, le iscrizioni saranno possibili a breve accedendo sempre sullo stesso sito. Lo Shine Tour proseguirà per tutta la bella stagione: a breve verranno annunciate anche le altre città italiane protagoniste della manifestazione.
photo credit: The Color Run BY Desigual Barcelona | 140518-0013153-jikatu via photopin (license)
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.