The Amazing Spider-Man 2, riprese finite dopo 100 giorni per il nuovo Uomo Ragno!
“100 Days of Spidey”. Così si intitola il bel video che il regista ha pubblicato su Twitter per celebrare la fine delle lunghe riprese di The Amazing Spider-Man 2, il secondo capitolo del reboot targato Sony dedicato all’Uomo Ragno, che richiama alla mente l’esordio di Webb con l’acclamato 500 Days of Summer.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Andrew Garfield ed Emma Stone, tornati ad interpretare Peter e Gwen, insieme alla troupe sono stati sul set ben 100 giorni e il regista per ringraziare i fan che hanno seguito le riprese in questi mesi sui social network, ha pubblicato un veloce ma bellissimo video in cui si vede il protagonista Peter Parker seduto su un cornicione di un grattacielo.
100 Days of Spidey from Marc Webb on Vimeo.
In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo anche Sally Field, Martin Sheen, e Colm Feore, ma ci saranno anche Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn), Chris Cooper (Norman Osborn) e il premio Oscar Jamie Foxx nei panni del villain Electro.
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.