TaHoma di Somfy a SAIE 2014
Somfy è presente con TaHoma, il sistema di domotica semplice, intuitivo e per tutti al SAIE 2014, lo storico salone dell’edilizia, giunto quest’anno alla cinquantesima edizione, in programma dal 22 al 25 ottobre prossimi alla fiera di Bologna.
TaHoma incontra le aziende che firmano una nuova etica dell’edilizia sicura e sostenibile nella Piazza dell’Abitare di Domani promossa da Lignius (Associazione nazionale italiana case prefabbricate in legno).
La Piazza (Padiglione 22), dopo il successo della prima edizione, si propone con una serie di iniziative esclusive sia ai tecnici e professionisti del settore, sia ai visitatori maggiormente interessati alle tecnologie costruttive in legno e alle applicazioni a esse dedicate. Sarà possibile assistere dal vivo a dimostrazioni pratiche delle più innovative tecnologie legate ai temi più attuali: costruire sostenibile, risparmio energetico, benessere abitativo e sicurezza.
Un’occasione per Somfy di illustrare ai visitatori, le caratteristiche di TaHoma evidenziandone la semplicità di programmazione e utilizzo, l’assenza di fili e cablaggi, ma soprattutto l’interazione diretta con la propria casa ovunque ci si trovi, tramite smartphone, tablet o computer collegati a internet. Un modo del tutto innovativo di intendere il comfort abitativo.
Una soluzione flessibile, alla portata di tutti, che non necessita di opere murarie (utilizzando il sistema radio) e che può essere integrata con altre applicazioni in fasi successive, sulla base di nuove esigenze, perfetta, quindi, anche per la prefabbricazione in legno.
Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy: http://www.somfy.it