TaHoma di Somfy a SAIE 2014

Somfy è presente con TaHoma, il sistema di domotica semplice, intuitivo e per tutti al SAIE 2014, lo storico salone dell’edilizia, giunto quest’anno alla cinquantesima edizione, in programma dal 22 al 25 ottobre prossimi alla fiera di Bologna.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
TaHoma incontra le aziende che firmano una nuova etica dell’edilizia sicura e sostenibile nella Piazza dell’Abitare di Domani promossa da Lignius (Associazione nazionale italiana case prefabbricate in legno).
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
La Piazza (Padiglione 22), dopo il successo della prima edizione, si propone con una serie di iniziative esclusive sia ai tecnici e professionisti del settore, sia ai visitatori maggiormente interessati alle tecnologie costruttive in legno e alle applicazioni a esse dedicate. Sarà possibile assistere dal vivo a dimostrazioni pratiche delle più innovative tecnologie legate ai temi più attuali: costruire sostenibile, risparmio energetico, benessere abitativo e sicurezza.
Un’occasione per Somfy di illustrare ai visitatori, le caratteristiche di TaHoma evidenziandone la semplicità di programmazione e utilizzo, l’assenza di fili e cablaggi, ma soprattutto l’interazione diretta con la propria casa ovunque ci si trovi, tramite smartphone, tablet o computer collegati a internet. Un modo del tutto innovativo di intendere il comfort abitativo.
Una soluzione flessibile, alla portata di tutti, che non necessita di opere murarie (utilizzando il sistema radio) e che può essere integrata con altre applicazioni in fasi successive, sulla base di nuove esigenze, perfetta, quindi, anche per la prefabbricazione in legno.
Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy: http://www.somfy.it