Si prevede un successo incredibile per Super Mario Run

Super Mario Run è il nuovo titolo realizzato dalla Nintendo predisposto per il pubblico mobile, esclusivamente per il sistema operativo Ios.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La casa giapponese che ha dato vita anni fa Mario, il famoso personaggio della serie, ha deciso di tornare debuttando con un’app.
Nessuno se lo aspettava, non è solito della Nintendo produrre videogiochi per smartphone.
Online vi è già il sito Web ufficiale dove si può trovare un’anteprima del gioco e una lunga descrizione.
“In questo gioco Mario avanzerà a ritmo continuo nei livelli esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come tu toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà mosse eleganti e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.”
Secondo l’analista di Kantan Games, Serkan Toto, la nuova applicazione raggiungerà oltre il miliardo e mezzo di download.
Una cifra esorbitante se si pensa che si tratta di una semplice app mirata per gli utenti Iphone.
Infatti, i numeri esposti sono immaginati nel caso di presenza nel PlayStore.
Super Mario Run: probabile successo
Inoltre, non solo l’analista ha immaginato la cifra contando anche gli utenti Android, ma ha tenuto anche del fatto che l’app sarà gratuita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Nintendo ha però deciso di inserire anche una sorta di shop contenente contenuti a pagamento.
“Credo che Super Mario Run andrà estremamente bene in termini di download, penso a una cifra vicina al miliardo e mezzo in tutto il ciclo vitale del gioco, sia per iOS che Android, inclusi i tablet. La faccenda del prezzo ha creato confusione, Nintendo Japan è da sempre terribile nelle comunicazioni col pubblico, Miyamoto non è riuscito a spiegarsi quando ha illustrato questo lato del titolo.”
Non si è infatti ben capito se il titolo sarà a pagamento o meno.
Vi ricordiamo che Super Mario Run sarà disponibile da Dicembre presso lo Store di Apple.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.