Super Bowl 2014 – Ecco il nuovo spettacolare spot di Noah

Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, è pronto per fare il suo debutto al Super Bowl. Ecco lo spot che verrà trasmesso durante l’evento sportivo più atteso in America.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli americani attendo il 2 febbraio con un bel po’ di fibrillazione. Quel giorno ci sarà infatti il Super Bowl, tra i più importanti eventi sportivi degli Stati Uniti e vetrina di gran parte delle maggiori produzioni cinematografiche.
Molte sono le pellicole che si sono aggiudicate uno slot pubblicitario durante il Super Bowl e tra queste c’è anche Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero).
Qui sotto trovate lo spot che sarà trasmesso durante la partita, che mostra il protagonista Russell Crowe nel ruolo di Noè.
Tra i protagonisti di questa pellicola troviamo anche Emma Watson (la figlia Ila), Jennifer Connelly (la moglie Naameh) ed Anthony Hopkins (Matusalemme).
Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 3 aprile.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.