Sulla pagina Facebook di Philips vinci fantastici premi con “Gira la Suocera”
Sulla pagina facebook Philips Racconti Di Casa, uno spazio dedicato alle famiglie dove condividere storie, esperienze e soluzioni legate alla vita domestica, parte “Gira la Suocera”, una divertente applicazione che permette di vincere ogni giorno esclusivi prodotti Philips per la casa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 1 ottobre al 6 novembre 2013, infatti, gli utenti potranno tentare la fortuna in modo piacevole e divertente con una speciale slot machine e vincere uno dei 40 prodotti per la casa in palio: il frullatore della Robust Collection e la centrifuga Viva Collection per preparare sani frullati e centrifugati di frutta e verdura, AirFryer per non rinunciare al piacere di fritti golosi ma leggeri e la macchina automatica da caffè Minuto di Saeco per un espresso a regola d’arte secondo il gusto di ciascuno.
E ancora…Aquatrio il sistema 3 in 1 che in una sola passata aspira, lava e asciuga i pavimenti e i ferri da stiro Perfect Care, nei modelli Pure e Aqua, per stirare senza doversi preoccupare di impostare la temperatura in base ai tessuti.
Preziosi alleati nella vita di tutti i giorni che consentono di appianare i contrasti tra suocera e nuora nella gestione della casa e dare così un bel “giro” alle critiche della suocera!
Per giocare bastano davvero pochi e semplici click: per chi non lo ha ancora fatto, mettere “Mi piace” alla pagina facebook Philips Racconti Di Casa e registrarsi inserendo i propri dati, come nome e cognome, città, indirizzo e-mail e codice fiscale. In questo modo è possibile accedere e giocare alla divertente slot machine “Gira la Suocera”!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni utente ha a disposizione 1 giocata al giorno. Se non si è stati fortunati, è possibile ritentare la sorte e sbloccare una seconda giocata semplicemente invitando almeno tre dei propri amici di Facebook a partecipare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.