Le Start up di Successo ed il Performance Management per l’azienda

La mia idea imprenditoriale avrà successo?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come posso garantire il Performace Management alla mia azienda?
Il successo di una iniziativa imprenditoriale dipende da una serie di fattori di varia natura di cui bisogna tenere conto sin dalle prime fasi della progettazione.
Tra i fattori più importanti, come recita qualsiasi manuale di marketing, senza dubbio ci sono la validità tecnica e commerciale dell’idea imprenditoriale, ma ci sono altri requisiti che non vanno sottovalutati ancora Top Secret per la maggior parte delle persone, ben noti invece ad imprenditori di successo come Bill Gates e Steve Jobs.
Quali sarebbero questi misteriosi aspetti?
Sono quelli più profondi alla persona, sono indipendenti dal mercato, dalla concorrenza ecc. E’ la Mente creatrice presente in ognuno di noi, che ci permette di intervenire sull’ambiente in cui viviamo per evolverlo!
La Società di Ricerca myKonsulting grazie a studi avanzati nel ambito delle neuro scienze, è in grado di attingere alle informazioni che l’organismo ha elaborato e memorizzato nel corso della vita, per comprendere se la persona ha o meno in quel preciso momento, i prerequisiti e l’Energia necessaria per raggiungere i suoi obbiettivi.
Grazie al Solution Training applicato all’Ingegneria dell’informazione è possibile attraverso un allenamento pratico a livello neurologico, aumentare questa Energia per realizzare qualsiasi obbiettivo nella vita e permettere all’imprenditore di intervenire consapevolmente sull’ambiente che ci circonda, per evolverlo.
Per approfondimenti consultate il sito www.mykonsulting.it
GUEST POST: michele.dallasega@mykonsulting.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.