Spotify musica gratis e free su Android e iOS in modalità shuffle
Spotify potrà essere utilizzato gratuitamente anche su Smartphone e Tablet! La notizia arriva da New York, a diffonderla in diretta streaming è lo stesso fondatore dell’azienda svedese, Daniel Ek il quale annuncia altre interessanti novità: no limits per la versione free, l’espansione del mercato in altri 20 paesi e i Led Zeppelin in esclusiva su Spotify!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
No limits per la versione free –
Lanciato come programma di streaming on demand con abbonamento, riservato ai possessori di carta di credito o con conto Paypal, Spotify prevedeva nella versione free, un periodo di prova gratuito della durata di sei mesi, riservato inizialmente ai possessori di un account Facebook , finchè nel 2012 la creazione di un account personale è diventata una realtà anche su Spotify. Trascorsi i sei mesi di prova gratuita, in cui era possibile ascoltare musica illimitatamente grazie ai contenuti pubblicitari, la sua fruizione veniva ridotta a 10 ore mensili, ebbene questo limite è stato abbattuto!
Musica gratis ovunque, sempre con te –
La vera grande novità è la possibilità di portare gratis la musica con sé, ovunque! Spotify implementa infatti l’ascolto di musica gratis anche su Tablet e Smartphone! Per gli utenti della versione gratuita su Mac e PC, sono previste solo delle pause pubblicitarie limitate, nulla cambia per i clienti Premium, che con il loro abbonamento da 10 euro mensili, hanno la possibilità di scegliere le canzoni, ascoltarle anche off line senza interruzioni pubblicitarie.
Su smartphone lo streaming gratuito avverrà solo in modalità shuffle che permette cioè al fruitore di selezionare l’artista di suo interesse, mentre la successione dei brani musicali avverrà secondo un ordine di riproduzione casuale, si potrà scegliere di “saltare” il brano per passare a quello successivo solo fino a un massimo di sei volte in un’ora. Un limite è l’impossibilità di fruire dei contenuti off line.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le grandi novità, l’azienda musicale pensa agli amanti del rock di tutto il mondo con l’inserimento nel catalogo della musica dei Led Zeppelin, mentre per la gioia degli utenti, arrivati ormai a più di 24 milioni, si prospetta una rapida espansione del mercato di Spotify in altri 20 paesi!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.