Spiegare la tecnologia agli italiani: Wind lancia DIGITAL HOME & LIFE

WIND LANCIA ”DIGITAL HOME & LIFE”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Prima azienda in Italia di tlc a offrire tech-devices in-store e nello shop online
Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, è il primo operatore di telecomunicazioni a lanciare in Italia la linea “ Digital Home & Life ”, un concept innovativo dedicato a chi ama la tecnologia da vivere giorno dopo giorno.
Nel variegato settore degli accessori tecnologici, DIGITAL HOME & LIFE Wind vuole essere un punto di riferimento: oltre ad offrire la connettività necessaria, consiglierà ed indirizzerà i consumatori verso le soluzioni innovative più adatte a loro. Per essere, ancora una volta, più vicini.
La gamma “ Digital Home & Life ” è suddivisa in 4 categorie: Smartwatch, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui si ha bisogno; Wellness, per fornire energia e potenza alle proprie giornate; Music, per godere sempre e ovunque della propria colonna sonora preferita; Smart Home, per avere gli ultimi accessori hi-tech per la domotica.
I primi 16 tech-devices selezionati da Wind DIGITAL HOME & LIFE sono disponibili online, nell’innovativo website dedicato www.digitalhomelife.it: non solo un’affascinante spazio virtuale dal linguaggio estremamente innovativo e dinamico, ma un vero e proprio catalogo per l’acquisto online.
Wind DIGITAL HOME & LIFE è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia che ha aperto a Roma uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici: un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. Il concept è stato ideato da Crea International, società specializzata in service retail design, e realizzato da Cassina Contract.
Presso lo store di Largo Apollinaire a Roma, i clienti potranno interagire con i nuovi prodotti, testandone personalmente le funzionalità ed esaltando l’esperienza visiva grazie a giochi cromatici di luci, immagini e suoni.
Il personale Wind, presente all’interno dell’area dedicata, condurrà i clienti nel mondo della tecnologia, guidandoli all’utilizzo quotidiano e alla semplicità dei tech-devices.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.