I TV 4K di Sony e Venissa: l’eccellenza nell’eccellenza
Le purezza delle immagini dei TV 4K di Sony rivela la storia di un vitigno raro e prezioso, esalta i sensi e offre un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile
Lasciati trasportare da Sony in un viaggio senza tempo che coinvolgerà tutti i tuoi sensi.
Da Mazzorbo, centro della Venezia Nativa, al cuore della Milano moderna, il passo può essere breve: quando due eccellenze si uniscono, infatti, tutto è possibile.
Da una parte la tradizione di Venissa, il vino dei Dogi, ricavato dalla pregiata uva Dorona – detta anche uva d’oro; dall’altra la tecnologia di avanguardia estrema dei TV 4K di Sony.
Riportato in vita dalla passione della famiglia Bisol, il Venissa “rinasce” nuovamente nei suoi colori, dettagli e riflessi attraverso le straordinarie immagini dei TV 4K di Sony.
I passaggi, curati in ogni particolare, della produzione di un vino d’eccezione sono riprodotti in ogni dettaglio da un TV Ultra HD esclusivo.
Dalla creazione della bottiglia per mano del maestro vetraio Carlo Moretti di Murano, alla foglia d’oro dell’etichetta distintiva di Venissa, ai filari, le foglie e gli acini di un vitigno prestigioso e raro, per secoli dimenticato, alla trasparenza dorata del vino che incanta appassionati e collezionisti…
Tutto riprodotto nei più fedeli dettagli su un TV che non solo vanta quattro volte la risoluzione dei Full HD, ma che, grazie a tecnologie proprietarie, esalta i colori e le sfumature, dona profondità e contrasto inaspettati e trasporta lo spettatore in una dimensione in cui tutti i sensi sono esaltati, come e più che nella realtà.
Un’esperienza unica quella offerta dai TV 4K di Sony, che non si ferma alla qualità dell’immagine peraltro ineccepibile, ma la supera grazie a un audio strepitoso e alla sensazione visiva di essere “teletrasportati” nel vivo della scena.
Tanto da poter immaginare profumi e atmosfere e vivere con intensità e pienezza ciò che l’occhio rivela.
Una magia, quella offerta dai TV Ultra HD di Sony, che trova piena rispondenza anche nel design, minimalista e ricercato al tempo stesso. Un design che non trascura nessun particolare.
L’85 pollici della serie X95 denota da subito un carattere forte e distintivo, con linee sobrie e profili puliti, che esaltano le immagini e lasciano spazio a un sistema di diffusione sonora capace di riprodurre un audio cristallino.
Design iconico ed eleganza senza pari, invece, per la serie X9, da 65 e 55 pollici, con diffusori integrati nella parte frontale dello chassis: un TV le cui linee esaltano il piacere dei sensi anche da spento, regalando anche agli ambienti più esclusivi un tocco di classe e distinzione.
Per finire, pulizia ed essenzialità caratterizzano la serie X8, da 65, 55 e 49 pollici, e lasciano parlare le immagini strepitose che rivelano profondità e dettagli sorprendenti.
Su questi schermi, alcuni per la prima volta in mostra in Italia, sarà rivelata e raccontata la storia di un vitigno prezioso e di un vino che rappresenta l’eccellenza del gusto e dell’imprenditorialità italiana.
Dalla Dorona, un’uva dorata dalla buccia spessa e dalla foglia distintiva, si ricava oggi un nettare di nerbo, longevo ed elegante.
Un vero tesoro della tradizione veneziana, il vino dei Dogi appunto, che stava per essere perduto e che anni di ricerche storiche ed enologiche, frutto dell’impegno e dell’amore per Venezia della famiglia Bisol, unite alla competenza tecnica di Desiderio Bisol e del noto winemaker Roberto
Cipresso, hanno riportato alla vita nella tenuta Venissa. Lo stesso amore e la stessa passione che da sempre contraddistinguono Sony, che, fin dalla mission dei suoi fondatori, si è posta l’obiettivo di fare ciò che gli altri non fanno, di aprire nuove strade e nuovi stili di vita e regalare ai consumatori tecnologie e prodotti impreziositi dalla cura dei particolari e da un’attenzione meticolosa per i dettagli.
Prodotti, come i TV 4K Ultra HD, che non si accontentando della tecnologia standard, ma che ad essa uniscono tecnologie del colore proprietarie, capaci di esaltarla, promettendo all’utente un’esperienza sensoriale appagante, immersiva e unica, che rimane scolpita nella memoria e nei sensi.