Sony Mobile Communications: Augusto Zumbo nominato Country Manager South Eastern Mediterranean

Sony Mobile Communications annuncia la nomina di Augusto Zumbo a Country Manager per l’area submediterranea. Dopo la responsabilità assunta a novembre 2014 per il mercato italiano, Zumbo aggiunge oggi alle sue competenze la supervisione strategica di Grecia, Cipro, Malta e Israele abbracciando l’intera area South Eastern Mediterranean (SEM). In questo ruolo, Zumbo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business sia sul fronte degli operatori che retail in tutta l’area con l’obiettivo di accrescere la competitività del brand Sony Mobile nei mercati di competenza.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Augusto Zumbo, 52 anni, vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Information Technology, maturata in primarie aziende quali Wind, Acer, Motorola Mobile Devices, Remedia – per citarne alcune – oltre a Sony in cui aveva già lavorato agli inizi della sua carriera in qualità di Trade Marketing Manager.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Zumbo affianca all’attività professionale anche quella didattica: è Visiting Professor presso la SAA – School of Management di Torino, dove presiede corsi di International Sales & Marketing.
“Siamo estremamente orgogliosi di poter affidare ulteriori responsabilità strategiche ad Augusto Zumbo, che si è distinto fin da subito per la sua affidabilità e prontezza nella gestione del business. Il mercato è sempre più competitivo e poter contare su una professionalità come quella di Zumbo ci permette di accogliere e fronteggiare le sfide poste dall’ecosistema in cui operiamo” dichiara Antonios Barounas, VP, head of market Europe. “La ampia conoscenza del mercato tecnologico e del mondo delle telecomunicazioni, inoltre, saranno un’ulteriore leva strategica”.