• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Social Tv: ‘Piazza Pulita’ supera ‘Servizio Pubblico’, entrano ‘Ballando con le stelle’ e ‘Tale e quale show’

  • Redazione Assodigitale
  • 9 Dicembre 2013
skyscraper 1893201 640
skyscraper 1893201 640

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Anche questa settimana (2-8 dicembre) la classifica Top Social TV Program stilata da Blogmeter registra novità interessanti.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Escono dal rating i due programmi-evento “Confronto del Pd per le Primarie” e “Questi siamo noi” sostituiti dall’ingresso al sesto posto dell’ultima puntata del talent di RaiUno “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci- terminato con la vittoria della fiorettista olimpica Elisa Di Francisca e del maestro Raimondo Todaro- e dal ritorno al nono posto del varietà di RaiUno “Tale e quale show” con Carlo Conti che venerdì scorso ha chiuso i battenti con la vittoria di Attilio Fontana.

Al primo posto della classifica troviamo come sempre il talent “X Factor” che aumenta ancora una volta i suoi numeri staccando abbondantemente “Piazza Pulita” che si piazza nella posizione d’onore. Il talent show in onda sulla piattaforma Sky è quello che ha generato il maggior volume di conversazioni su Twitter durante la messa in onda con 98.600 tweet, provenienti da 22.400 autori unici, per complessivi 68,5 milioni di unique impressions.

LEGGI ANCHE ▷  La Ferrari di Fedez non è la prima venduta: ecco come è stato nuovamente sbugiardato dai social.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Il talk politico di Corrado Formigli in onda su La7 con 15.900 tweet, 4.800 autori unici e 4.4 milioni di unique impressions supera ancora una volta il talk di Michele Santoro “Servizio Pubblico”, anch’esso in onda su La7, che si attesta al terzo posto con 14.700 tweet, provenienti da 4.500 autori unici, per complessivi 3.5 milioni di unique impressions.

Al quarto posto un altro talk politico di La7, “La Gabbia” con Gianluigi Paragone forte di 11.100 tweet, provenienti da 3.100 autori unici, per complessivi 1.8 milioni di unique impressions.

“La Gabbia” ha scalato la classifica perchè la scorsa settimana era al settimo posto e così ha fatto anche “Ballarò”, il talk politico di RaiTre che dall’ottavo posto sale al quinto grazie a 9.200 tweet, provenienti da 3.900 autori unici, per complessivi 4.8 milioni di unique impressions.

Al sesto posto, come detto, “Ballando con le stelle” con 7.400 tweet, provenienti da 1.600 autori unici, per complessivi 2.3 milioni di unique impressions. Al settimo “Le Iene” – che guadagna tre posizioni rispetto alla settimana precedente – con 6.900 tweet, provenienti da 2.900 autori unici, per complessivi 2.9 milioni di unique impressions.

LEGGI ANCHE ▷  L'educazione digitale per le famiglie diventa divertente con la serie "Genitori Connessi" prodotta da META

Mentre all’ottavo posto troviamo il programma di Italia 1 “Lucignolo” – la scorsa settimana era al quinto posto – con 6.900 tweet, provenienti da 2.800 autori unici, per complessivi 1.8 milioni di unique impressions. Infine al nono posto il già citato varietà “Tale e quale show” con 6.200 tweet, provenienti da 1.600 autori unici, per complessivi 1.7 milioni di unique impressions.

E al decimo “Amici di Maria De Filippi” in onda su Canale 5 – era al nono posto – con 5.800 tweet, provenienti da 1.300 autori unici, per complessivi 1.2 milioni di unique impressions.

Per quanto riguarda la performance dei singoli editori, la piattaforma satellitare Sky conquista la prima posizione del rating, La7 è stabile con i suoi tre talk politici saldamente posizionati nei piani alti della classifica, infine Mediaset e Rai sono presenti con tre programmi a testa.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Telegram accusata di fornire false informazioni sugli utenti alla UE per sfuggire alla legge

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.