Be On e S’nce Group per la campagna Gincosan di Ginsana SA

Be On Italia, la divisione globale di AOL dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content, esporta il suo know how in Svizzera e affiancaS’nce nel sostegno delle attività promozionali on-line di Ginsana SA, multinazionale farmaceutica svizzera attiva nel settore dei medicinali a base naturale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda promuove Gincosan®, integratore a base di Ginseng e ginkgo biloba utile a migliorare le performance mentali in termini di attenzione, concentrazione e memoria. Scelta ideale per tutti coloro che vogliono migliorare le loro prestazioni mentali o prevenire i problemi di memoria legati all’età, è indicato anche per gli studenti, gli uomini d’affari e chiunque debba svolgere contemporaneamente più attività.
Be On ha integrato, nella campagna di digital adv on line di S’nce Group, la distribuzione in rete dei video della campagna televisiva del prodotto realizzati in tre diverse lingue (italiano, tedesco e francese):
La strategia a supporto degli obiettivi di GinsanaSA – volta a creare awareness e generare view – ha visto la realizzazione di una pagina Facebook e di un’app, appositamente dedicata all’integratore Gincosan®, per la promozione del concorso “MemoQuiz”, un simpatico test sulla memoria che mette in palio voli e una vacanza come super premio finale.
Be On ha abbinato all’integrazione delle funzioni social del player Be Seen, la call to action per partecipare al concorso MemoQuiz, sempre attiva durante la visualizzazione, e una pianificazione mirata sui vertical specifici del network Be On beauty, donna, salute, lifestyle, news, family.
“La campagna Gincosan® rappresenta il perfetto esempio di come Be On possa costituire un interlocutore unico per gestire branded content multi lingua in diversi paesi, ottimizzando così budget, delivery e timing” afferma Georgia Giannattasio, Managing Director di Be On Italia “La forza dei nostri 16 canali verticali attraverso i quali gestiamo un network internazionale di oltre 40.000 editori, in più di 90 paesi nel mondo, ci consente di rispondere alle diverse esigenze di distribuzione digitale su ogni piattaforma”.