SMAU Mob App Awards 2013 puoi candidare la tua app entro il 1 ottobre 2013

Gli sviluppatori, o le aziende italiane che hanno sviluppato o stanno sviluppando mobile APP innovative possono candidarsi e partecipare allo SMAU MOB APP AWARDS, un contest un contest promosso da PoliHub (www.polihub.it), dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net) e da SMAU (www.smau.it).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
SMAU Mob App Awards 2013 premierà le migliori APP sia funzionanti, sia in fase di sviluppo in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, smartphone).
Questi sono i temi e le categorie in cui è possibile candidare le app rivolte al consumatore finale: Giochi e Intrattenimento, Informazione, Media ed Editoria, Community e Social, Utility, Strumenti e Produttività, Mobile Marketing & Service, Mobile Commerce & Payment, Viaggi e Turismo, Pubblica amministrazione e Servizi al cittadino, Mobile Accessibility e Disabilità, Internet of Things.
SalesForce, WorkForce & FieldForce, Business Intelligence & Analytics e Altro queste sono invece le categorie in cui è possibile candidare le App rivolte alle imprese.
PoliHub,l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico in collaborazione con il Comune di Milano, selezionerà e assegnerà tra i vincitori il premio PoliHub, che offre due postazioni gratuie per 6 mesi all’interno dell’incubatore (www.polihub.it).
Sono previsti anche premi “speciali” per le categorie Sviluppatore under 25 e Donna imprenditrice.
Ai partecipanti all’evento sarà distribuita una copia della Mobile Developers Directory 2012, pubblicazione pensata per dare visibilità alla community di sviluppatori italiani e per favorire l’incontro tra domanda e offerta.
Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 1 Ottobre 2013.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.