smart corre veloce: protagonista della Milano Marathon 2016
![smart corre maratona di milano](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2016/03/smart-corre-maratona-di-milano.jpg)
Prende il via da Milano, domenica 3 aprile in occasione della 16° edizione della Milano Marathon 2016, l’intenso calendario di appuntamenti che vede la nuova generazione smart protagonista dei principali eventi podistici nazionali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova smart cabrio sarà official car dell’evento e guiderà fino al traguardo i 16.000 atleti previsti in questa edizione.
Il 10 aprile sarà la volta di Roma dove, per il quattordicesimo anno consecutivo, la regina delle citycar si conferma main sponsor e official car della maratona capitolina.
Inoltre, quest’anno smart correrà anche nella COLOR RUN, la ‘fun race’ più famosa al mondo, che vedrà la sua prima tappa il 30 aprile a Torino per poi proseguire a Bari, Trento, Reggio Emilia, Genova, Venezia, Lignano, Rimini e Milano.
Un vero e proprio fiume di colori attraverso l’Italia, in linea con i valori della piccola di Casa Mercedes, che da oltre 15 anni contribuisce a rendere meno grigie le principali città del mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
‘Dopo i piedi solo smart’: la regina della mobilità cittadina è ancora una volta protagonista nei principali appuntamenti podistici ufficiali e amatoriali nazionali.
Un nuova occasione per sottolineare il forte legame con la città e che unisce il marchio più giovane e dinamico del mercato al nostro Paese, dove è stata scelta da oltre 470.000 italiani.
smart protagonista dei principali eventi podistici italiani
Dalla Milano Marathon 2016 alla Maratona di Roma, che da ben quattrordici anni conferma smart ‘official car ‘ dell’evento, quest’anno la più colorata delle citycar dà appuntamento ‘all’Italia che corre’ anche in occasione della COLOR RUN, la ‘fun race’ più divertente al mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dieci tappe, da Torino a Bari, che coloreranno i partecipanti di vernice arcobaleno: una nuova occasione per dire no al grigio delle nostre città.
Protagonista dei tre eventi, la nuova fortwo cabrio: icona tra le icone, tre auto in una. Azionando un pulsante, infatti, in soli 12 secondi ed a qualsiasi velocità, la nuova smart si trasforma da coupé a vera e propria cabriolet.
Una flessibilità garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili che la rende unica. fortwo cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71 e 90 CV, a partire da 17.640 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie. Oltre alle cinque versioni – youngster, urban, passion, prime e proxy – è disponibile un’ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.