smart corre veloce: protagonista della Milano Marathon 2016
Prende il via da Milano, domenica 3 aprile in occasione della 16° edizione della Milano Marathon 2016, l’intenso calendario di appuntamenti che vede la nuova generazione smart protagonista dei principali eventi podistici nazionali.
La nuova smart cabrio sarà official car dell’evento e guiderà fino al traguardo i 16.000 atleti previsti in questa edizione.
Il 10 aprile sarà la volta di Roma dove, per il quattordicesimo anno consecutivo, la regina delle citycar si conferma main sponsor e official car della maratona capitolina.
Inoltre, quest’anno smart correrà anche nella COLOR RUN, la ‘fun race’ più famosa al mondo, che vedrà la sua prima tappa il 30 aprile a Torino per poi proseguire a Bari, Trento, Reggio Emilia, Genova, Venezia, Lignano, Rimini e Milano.
Un vero e proprio fiume di colori attraverso l’Italia, in linea con i valori della piccola di Casa Mercedes, che da oltre 15 anni contribuisce a rendere meno grigie le principali città del mondo.
‘Dopo i piedi solo smart’: la regina della mobilità cittadina è ancora una volta protagonista nei principali appuntamenti podistici ufficiali e amatoriali nazionali.
Un nuova occasione per sottolineare il forte legame con la città e che unisce il marchio più giovane e dinamico del mercato al nostro Paese, dove è stata scelta da oltre 470.000 italiani.
smart protagonista dei principali eventi podistici italiani
Dalla Milano Marathon 2016 alla Maratona di Roma, che da ben quattrordici anni conferma smart ‘official car ‘ dell’evento, quest’anno la più colorata delle citycar dà appuntamento ‘all’Italia che corre’ anche in occasione della COLOR RUN, la ‘fun race’ più divertente al mondo.
Dieci tappe, da Torino a Bari, che coloreranno i partecipanti di vernice arcobaleno: una nuova occasione per dire no al grigio delle nostre città.
Protagonista dei tre eventi, la nuova fortwo cabrio: icona tra le icone, tre auto in una. Azionando un pulsante, infatti, in soli 12 secondi ed a qualsiasi velocità, la nuova smart si trasforma da coupé a vera e propria cabriolet.
Una flessibilità garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili che la rende unica. fortwo cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71 e 90 CV, a partire da 17.640 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie. Oltre alle cinque versioni – youngster, urban, passion, prime e proxy – è disponibile un’ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort.