Skylanders SWAP FORCE disponibile dal 15 Novembre per Ps4 e Xbox One

Skylanders SWAP FORCE sarà disponibile dal 15 Novembre per le console next-gen Play Station 4 e Xbox One.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Terzo capitolo del franchise che nel 2011 ha introdotto la categoria dei giocattoli che prendono vita sullo schermo.
Il gioco è stato accolto dalla stampa internazionale in maniera estremamente favorevole – “4 stelle su 4” secondo USA Today, “il miglior titolo Skylanders di sempre” secondo Forbes.com, “il migliore della serie sino ad ora” per Associated Press.
Ottimizzato per i sistemi di gioco di prossima generazione, Skylanders SWAP Force è caratterizzato da un nuovo motore grafico che offre immagini in alta risoluzione capaci di dare vita a personaggi altamente dettagliati e ambientazioni più ricche per un livello di fedeltà visiva in grado di immergere il giocatore nell’esperienza di gioco come mai prima d’ora. Il gioco gira a 1080p nativi su entrambe le console di prossima generazione, avvicinando così sempre di più l’esperienza di gioco e l’esperienza di un film di animazione.
Alcune delle novità del nuovo capitolo
– 16 Skylanders del nuovo tipo SWAP FORCE che hanno la capacità di combinare tra loro le due parti del corpo sopracitate ottenendo così un totale di 256 possibili combinazioni!
– 16 nuovi Skylanders standard inediti.
– 8 nuovi Skylanders LightCore che si illuminano quando posizionati sul portale.
– 16 Skylanders già presenti nei precedenti capitoli ma dotati di un nuovo potere “Wow Pow”
Vi ricordiamo la nostra anteprima che potete leggere qui
Trailer
http://youtu.be/Cm9XVEcPMfQ
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.