Agenda Monti: sito e documento finalmente online a questo indirizzo e contiene il documento completo del premier

Dopo la conferenza stampa di oggi di chiusura mandato e legislatura l’ex premier Mario Monti ha pensato bene di annunciare la disponibilità della sua agenda online solo alcuni minuti fa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A tal fine è stato aperto un sito ufficiale di Mario Monti che di fatto è diventato anche il proprio Blog (da notare che viene utilizzato come CMS un classico Wordpress), nel quale è stato prontamente inserito il documento ufficiale di 25 pagine in formato Pdf della Agenda Monti.
Da una verifica immediata con un Whois al Nic Italiano il sito www.agenda-monti.it è assolutamente autentico in quanto è stato registrato solo il 21 dicembre scorso da Alessandra Olivi ovvero la portavoce ufficiale dell’ex Premier Mario Monti COME RISULTA DA QUESTA IMMAGINE:
Il sito dell’Agenda Monti è disponibile a questo indirizzo internet: QUI e se non volete perdere tempo il documento completo dell’Agenda Monti è disponibile QUI.
Per chi non avesse voglia di scaricarlo ecco le 25 pagine dell’agenda monti ufficiale in versione pdf leggibile direttamente da questo articolo QUI:
Disponibile anche il profilo twitter del Senatore Mario Monti con un profilo Twitter ufficiale, che dovrebbe essere il SenatoreMonti, mentre il @SenMarioMonti sarebbe un fake”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.