I 5 siti top della categoria Governo? Li svela ComScore

ComScore ha rilevato i primi 5 siti all’interno della categoria Governo, che include i siti del Governo e della Pubblica Amministrazione ed ha evidenziato che tutti e 5 mostrano una significativa crescita nel corso dell’ultimo anno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il più visitato nell’agosto 2013? Inps.it, con quasi 2 milioni di visitatori unici, un incremento del 115% rispetto ad agosto dell’anno scorso.
Agenziaentrate.gov è al secondo posto con più di 1 milione di utenti e ha raggiunto nel corso di un anno la maggiore crescita in termini di visitatori unici (più 117%).
Al terzo posto troviamo Istruzione.it con 999.000 visitatori, mentre Poliziadistato.it e Difesa.it completano il ranking dei siti top 5 rispettivamente con 578.000 utenti (più 53%) e 437.000 utenti (più 86%).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.