Shadowhunters – Città di Ossa, il bestseller diventa film: ecco il nuovo trailer italiano

Nuovo trailer italiano di Shadowhunters: Città di Ossa, l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli Shadowhunters. Protagonisti di questa storia Lily Collins e Jamie Campbell-Bower.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Dopo la presentazione in anteprima a Ciné 2013 di Riccione, è approdato in rete il nuovo trailer italiano di Shadowhunters: Città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments: City of Bones)
Si tratta dell’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli Shadowhunters, Città di ossa appunto, scritto da Cassandra Clare. besteseller anche nel nostro paese. Un titolo che ha molte cose in comune con Twilight, un franchise cine/letterario da poco concluso, distribuito tra l’altro sempre da Eagle Pictures.
La protagonista è Lily Collins (vista lo scorso anno nei panni della Biancaneve di Tarsem Singh) insieme al bel Jamie Campbell-Bower. La giovane attrice interpreta Clary Fray, una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork e che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni. Invisibili a tutto eccetto che per Clary che invece li riesce a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.
Ecco il nuovo trailer:
La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. In Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.