50 Sfumature di Grigio – Spuntano i nomi di Jamie Dornan e Alexander Skarsgard per il ruolo di Christian Grey

Jamie Dornan e Alexander Skarsgård. Chi tra loro due prenderà il posto di Charlie Hunnam e interpreterà il ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il cast principale di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dall’autrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard), sembrava ormai definito, con Charlie Hunnam e Dakota Johnson nei ruoli rispettivamente dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele.
Le cose però non sono andate per il verso giusto e Charlie Hunnam si è trovato costretto a lasciare la produzione. Chi prenderà quindi il suo posto? Stando ad alcune recenti voci tra i principali candidati si sono aggiunti Jamie Dornan (C’era una volta, The Fall) e Alexander Skarsgård (True Blood). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana e mentre la regista Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy, è concentrata sul casting del protagonista, lo sceneggiatore Patrick Marber (Closer) è stato chiamato per rivedere lo script di Kelly Marcel. La cosa è stata confermata da un Tweet del giornalista Jeff Sneider:
BREAKING: CLOSER scribe PATRICK MARBER hired to do a quick polish of FIFTY SHADES OF GREY script as JAMIE DORNAN enters contention for Grey.
— Jeff Sneider (@TheInSneider) October 14, 2013
I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.