Seguire il Fuorisalone 2014 e Eurocucina sul web: Whirlpool apre un sito per “Milan design week”

è l’ingresso web a Eurocucina e Fuorisalone 2014 per chi vuole seguire, anche a distanza, quello che accade negli spazi Whirlpool e KitchenAid durante la settimana del design milanese del 7-13 aprile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla Web Tv saranno pubblicati, nelle apposite sezioni, i video dell’inaugurazione del Fuorisalone con gli interventi dei relatori, gli incontri con la stampa, le presentazioni delle novità, le attività dirette al consumatore e le visite delle delegazioni estere e dei dipendenti del Centro operativo europeo di Comerio (Varese).
Tutti questi momenti saranno accompagnati dalle interviste agli speaker e agli ospiti. La decisione di seguire in modo diverso e sempre più aperto e coinvolgente Eurocucina nasce dal fatto che Whirlpool è sempre stata presente da protagonista a questo evento, come testimoniano gli stakeholder e i visitatori provenienti da tutto il mondo.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
A rafforzare il rapporto sinergico e di vocazione tra Whirlpool e Milano, come città di riferimento mondiale per il design, c’è inoltre la presenza, a pochi chilometri di distanza dal capoluogo, del Centro Global consumer Design della regione EMEA a Cassinetta di Biandronno (Varese).
«Eurocucina è una delle più prestigiose vetrine internazionali della leadership e dell’innovazione dei nostri prodotti, per questo crediamo e investiamo in una manifestazione che, richiamando clienti e partner da tutto il mondo, contribuisce a creare occasioni di confronto e quindi a far nascere nuove idee – dichiara Giuseppe Geneletti, Director Communications di Whirlpool EMEA–. Avvicinare, grazie alle possibilità del web, a questo appuntamento i nostri collaboratori e chiunque fosse impossibilitato a essere di persona a Milano ci è parso significativo, tanto più per una manifestazione che, per Whirlpool, avrà nella connettività degli elettrodomestici uno dei temi chiave».
Con lo stesso intento, nella giornata di venerdì 11 aprile sarà attivo un live blog per la visita al Fuorisalone e a Eurocucina dei dipendenti Whirlpool del Centro operativo europeo di Comerio, visualizzabile nella sezione eventi della pagina Facebook di Whirlpool EMEA.
La Web Tv è prodotta e realizzata dalla redazione giornalistica di Eo Ipso, ufficio stampa corporate di Whirlpool EMEA con il coordinamento di Roberta Vanetti, Manager interactive communication, education & social media – Whirlpool EMEA.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.