Seguire il Fuorisalone 2014 e Eurocucina sul web: Whirlpool apre un sito per “Milan design week”
è l’ingresso web a Eurocucina e Fuorisalone 2014 per chi vuole seguire, anche a distanza, quello che accade negli spazi Whirlpool e KitchenAid durante la settimana del design milanese del 7-13 aprile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla Web Tv saranno pubblicati, nelle apposite sezioni, i video dell’inaugurazione del Fuorisalone con gli interventi dei relatori, gli incontri con la stampa, le presentazioni delle novità, le attività dirette al consumatore e le visite delle delegazioni estere e dei dipendenti del Centro operativo europeo di Comerio (Varese).
Tutti questi momenti saranno accompagnati dalle interviste agli speaker e agli ospiti. La decisione di seguire in modo diverso e sempre più aperto e coinvolgente Eurocucina nasce dal fatto che Whirlpool è sempre stata presente da protagonista a questo evento, come testimoniano gli stakeholder e i visitatori provenienti da tutto il mondo.
A rafforzare il rapporto sinergico e di vocazione tra Whirlpool e Milano, come città di riferimento mondiale per il design, c’è inoltre la presenza, a pochi chilometri di distanza dal capoluogo, del Centro Global consumer Design della regione EMEA a Cassinetta di Biandronno (Varese).
«Eurocucina è una delle più prestigiose vetrine internazionali della leadership e dell’innovazione dei nostri prodotti, per questo crediamo e investiamo in una manifestazione che, richiamando clienti e partner da tutto il mondo, contribuisce a creare occasioni di confronto e quindi a far nascere nuove idee – dichiara Giuseppe Geneletti, Director Communications di Whirlpool EMEA–. Avvicinare, grazie alle possibilità del web, a questo appuntamento i nostri collaboratori e chiunque fosse impossibilitato a essere di persona a Milano ci è parso significativo, tanto più per una manifestazione che, per Whirlpool, avrà nella connettività degli elettrodomestici uno dei temi chiave».
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con lo stesso intento, nella giornata di venerdì 11 aprile sarà attivo un live blog per la visita al Fuorisalone e a Eurocucina dei dipendenti Whirlpool del Centro operativo europeo di Comerio, visualizzabile nella sezione eventi della pagina Facebook di Whirlpool EMEA.
La Web Tv è prodotta e realizzata dalla redazione giornalistica di Eo Ipso, ufficio stampa corporate di Whirlpool EMEA con il coordinamento di Roberta Vanetti, Manager interactive communication, education & social media – Whirlpool EMEA.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.