SEBA Bank espande la sua offerta di criptovaluta nella finanza decentralizzata (DeFi)
Con questi nuovi token, SEBA Bank amplia continuamente la propria offerta, ed entra nel mondo DeFi, supportando i token dei più importanti protocolli DeFi disponibili sul mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I clienti di SEBA Bank potranno beneficiare di questi nuovi token in tutti i servizi, comprese le soluzioni di investimento, custodia e trading:
Synthetix (SNX) è un protocollo di finanza decentralizzato che fornisce un’esposizione on-chain a un’ampia varietà di asset.
Uniswap (UNI) è un popolare protocollo di trading decentralizzato, che facilita lo scambio di risorse crittografiche.
Yearn.finance (YFI) è un aggregatore finanziario decentralizzato, che ottimizza i rendimenti dell’agricoltura di rendimento.
L’offerta unica di SEBA Bank è supportata da SEBA Research, che fornisce analisi, approfondimenti e accesso a questa nuova classe di attività.
L’unità di ricerca SEBA applica gli standard più elevati e rispetta le linee guida di ricerca dell’Associazione svizzera dei banchieri. Le risorse digitali sono selezionate secondo un processo rigoroso che combina metriche quantitative e analisi qualitative approfondite.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il meccanismo di accumulo del valore, la tokenomica e il protocollo sottostante giocano un ruolo centrale in questo processo.
La vasta gamma di monete e gettoni sarà disponibile anche nelle soluzioni di investimento della SEBA Bank, inclusi portafogli dei clienti su misura e gestiti attivamente nel quadro di mandati discrezionali personalizzati.
Alistair Heggie, COO SEBA Bank, afferma: “L’interesse degli investitori per le risorse digitali sta crescendo rapidamente e molti vogliono andare oltre il bitcoin.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
SEBA Bank offre agli investitori un accesso personalizzato ai fattori di rendimento e ai vantaggi di diversificazione di questa nuova classe di attività. Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza nelle risorse digitali per creare visibilità in questa nuova classe di attività “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.