Scatena la tua creatività con “Monsters University Print Studio”

Con i due multifunzione PIXMA MG6450 e PIXMA MG7150 arriva Monsters University Print Studio, che consente di scatenare la propria creatività realizzando materiali stampati da condividere con amici e familiari, utilizzando sfondi e personaggi del nuovo film.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio offre una vasta gamma di modelli, tra cui cartoline personalizzate di auguri, maschere, inviti a party e schede per attività divertenti, come colora il disegno e scopri la differenza.
Per accedere ai vari template di Monsters University Print Studio basta collegarsi al servizio PIXMA Cloud Link, disponibile su entrambi i prodotti PIXMA sopracitati entro il 31 gennaio, stampando il materiale desiderato direttamente dallo schermo del multifunzione.
I template possono anche essere stampati tramite la nuova app PIXMA Printing Solutions, che consente di comandare la stampante da dispositivi mobile come tablet o smartphone.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.