Samsung Notebook 9 annunciati dall’azienda

Samsung Notebook 9 aggiornati nel 2017. Ne da notizia l’apposita sezione dell’azienda hi-tech sudcoreana. Come solito aspettarsi da ogni dispositivo prodotto da casa Samsung, anche per i nuovi Notebook 9 del 2017 è stato tenuto in grande considerazione il design moderno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I rapporti tra peso e dimensione e ciò che celano sotto la scocca fanno di questi portatili una perfetta combinazione di performance e portabilità.
Potenti performance e design rifinito sono diventati il grido di battaglia di questa nuova linea di portatili. Vediamone le principali caratteristiche.
Prestazioni dei nuovi laptop Samsung
Samsung Notebook 9 non è una serie di dispositivi soltanto belli da vedersi. Tutta la linea è equipaggiata rigorosamente con processori Intel di settima generazione, l’ultima disponibile sul mercato.
Le varianti presentate sono due: una con lo schermo da 13.3 pollici e l’altra con pannello da 15. Entrambi supporteranno la risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel.
La versione ridotta sfiora il peso di 800g mentre quella più grande quasi 1000g. Data di uscita e prezzo del dispositivo non sono ancora state rese ufficiali.
Samsung Notebook in Europa
Il destino dei portatili Samsung sembra essere ancora incerto nei territori occidentali. C’è di buono che la produzione sembra almeno non essere cessata del tutto.
Il brand concentrerà la distribuzione nei territori a lui più familiari, quali USA e Corea del Sud. L’abbandono dal mondo dei portatili nel mercato europeo risale ai tempi del Galaxy Note 4.
Nel 2014 il boom di tablet e dispositivi da tasca aveva fatto retrocedere le vendite dei portatili al punto che Samsung decise di ritirarsi dal mercato. Da allora prevalgono in Europa i produttori specializzati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la nona serie di Samsung Notebook le speranze di portarsi a casa un laptop dell’azienda sudcoreano non sono ancora perdute.
Sembra proprio però che se volessimo effettuare l’acquisto del dispositivo saremo costretti ad optare per una versione importata.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.