Samsung nonostante i gravi problemi di Tizen: altro smartphone proprietario in cantiere

Ricordate Tizen, il sistema operativo che secondo Samsung poteva far tremare android?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sta andando così bene.
Il primo cellulare dal creatore coreano che avrebbe dovuto integrare Tizen è stato rinviato a tempo indeterminato.
Quindi potrebbe essere un po strano scoprire che il più grande produttore di smartphone al mondo stia lavorando su un altro telefono basato su Tizen.
Alcuni accessori per il Samsung SM-Z130H sono stati recentemente avvistati in India da un sito di controllo delle importazioni.
A giudicare da come vengono valutati gli accessori, sicuramente sembra che il Samsung SM-Z130H non è altro che un’offerta di fascia bassa.
Questo è ulteriormente confermato dal numero di modello, infatti non dimentichiamo che il Samsung Z è anche conosciuto come SM-Z910F e che con la logica di Samsung, un device della serie 1xx è chiaramente equipaggiato con specifiche inferiori rispetto al telefono della serie 9xx di punta.
Se l’SM-Z130H vedrà mai la luce è un mistero, soprattutto se si pensa a quanti anni sono passati da quando abbiamo sentito che gli smartphone Tizen stavano arrivando, d’altra parte, Samsung ha detto che ci sta ancora lavorando.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.