Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet tutto schermo con doppio sensore
Dopo il Samsung Galaxy S8 che sta registrando un ottimo riscontro, arriverà nell’autunno 2017 il Samsung Galaxy Note 8. Le principali novità saranno uno schermo da 6,3 pollici e il design edge-to-edge che azzera i bordi laterali. L’uscita del Samsung Galaxy Note 8 potrebbe coincidere con IFA 2017 di Berlino. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Note 8 con doppio sensore
Partiamo dal comparto fotografico. La fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 potrebbe avere un doppio sensore così come il prototipo mai andato in produzione di Samsung Galaxy S8+.
Secondo Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities, il nuovo phablet potrebbe avere una doppio sensore con un 12 MegaPixel wide-angle con photodiode (2PD) e un 13 MegaPixel teleobiettivo CIS con dual 6P lenses con tanto di zoom ottico 3x e doppio stabilizzatore.
Display infinity per il Samsung Galaxy Note 8
Sarà innovativo anche il design con bordi arrotondati e minima cornice sopra e sotto riproponendo il tanto apprezzato Infinity Display come quello del Samsung Galaxy S8 con risoluzione 4K+ (2160 x 4428 pixel). Poi dovrebbe avere 6 GB di RAM di default e il processore Exynos 9 di prossima presentazione in alternativa al potentissimo Snapdragon 835. La risoluzione, poi, dovrebbe salire fino a 4k.
Per il momento si tratta solo di indiscrezioni. In questo momento i riflettori sono tutti puntanti sul nuovo Samsung Galaxy S8 uscito da poche settimane che sta avendo un buon successo. Nonostante piccoli problemi che il colosso coreano sta cercando di risolvere nel minor tempo possibile. Come lo schermo con una strana colorazione rossa risolta con il rilascio di un aggiornamento o l’avvio improvviso del dispositivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Note 8 sfida iPhone 8
Problemi che Samsung ha affrontato subito perché non può permettersi passi falsi, il Samsung Galaxy S8 è il cellulare che deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Note 8 e ha il compito arduo di far tornare la fiducia dei consumatori.
Intanto però Samsung si prepara al lancio del Note 8 che si preannuncia rivoluzionario. La concorrenza è molto agguerrita, a settembre arriva l’iPhone 8 carico di novità. E Apple festeggi i dieci anni della nascita del melafonino che ha fatto la storia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.