Samsung Electronics presenta la strategia Blockchain agli sviluppatori di smartphone
Samsung Electronics presenterà le sue tecnologie blockchain allo SDC Developer 2019 a San Jose, in California, a ottobre e scimmiotta Apple utilizzando lo stesso luogo per la presentazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Electronics condividerà le tendenze delle tecnologie smartphone di prossima generazione con gli sviluppatori di tutto il mondo durante la conferenza annuale, che si terrà presso il San Jose Convention Center dal 29 al 30 ottobre.
Samsung Electronics detiene la DSC a San Francisco ogni anno dal 2013. La società rivelerà le sue tecnologie blockchain, tra cui Samsung Blockchain Key Store, durante l’evento di quest’anno, che si tiene in un luogo in cui Apple ha tenuto la Worldwide Developers Conference (WWDC).
Samsung Electronics ha introdotto servizi di asset digitali come “Samsung Blockchain Wallet” prima di Apple attraverso il Galaxy S10 lanciato a marzo.
La società introdurrà direttamente “Blockchain Key Store and Wallet” sul terreno di casa del suo principale rivale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Samsung Electronics è stata un ritardatario nel sistema operativo mobile (OS) e negli ecosistemi di app store, sebbene sia stata un attore forte nel mercato dell’hardware, inclusi gli smartphone.
Ma sta cercando di battere i suoi concorrenti nell’ecosistema dApp basato su blockchain”, un esperto del settore ha dichiarato: “Recentemente, Samsung Electronics ha ampliato le aree di supporto del kit di sviluppo software (SDK) per il Key Store blockchain includendo Ethereum e Bitcoin e persino Kakao Klaytn. La mossa è stata fatta per la divulgazione dei servizi dApp. “
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.