Samsung dominerà la nostra casa con l’internet delle cose.

Uscita decisamente malconcia dall’ultima trimestrale Samsung cerca il riscatto con una dichiarazione ad effetto nell’annuale convention aziendale a Montecarlo.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Samsung ha infatti annunciato il lancio del proprio sistema operativo Tizen, che nella volontà dell’azienda dovrebbe potere connettere tutti gli elettrodomestici casalinghi al nostro smartphone o tablet.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Samsung dominerà la nostra casa con l’internet delle cose.
Passo deciso di Samsung verso il concetto di Internet delle cose per realizzare un ecosistema digitale proprietario, quindi in concorrenza con Apple, Windows ed Android per il controllo assoluto della casa digitale.
«Il nostro mondo si sta trasformando con l’Internet delle cose, che cambierà la nostra economia e le nostre vite al meglio», ha dichiarato proprio oggi Bk Yoon, presidente e Ceo di Samsung Electronics. «La situazione economica attuale deve essere una sfida per maggiore innovazione. Ci prepariamo a crescere in Europa per i prossimi 10 anni»
La sfida di Samsung e Tizen è lanciata!