Samsung dominerà la nostra casa con l’internet delle cose.

Uscita decisamente malconcia dall’ultima trimestrale Samsung cerca il riscatto con una dichiarazione ad effetto nell’annuale convention aziendale a Montecarlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung ha infatti annunciato il lancio del proprio sistema operativo Tizen, che nella volontà dell’azienda dovrebbe potere connettere tutti gli elettrodomestici casalinghi al nostro smartphone o tablet.
Samsung dominerà la nostra casa con l’internet delle cose.
Passo deciso di Samsung verso il concetto di Internet delle cose per realizzare un ecosistema digitale proprietario, quindi in concorrenza con Apple, Windows ed Android per il controllo assoluto della casa digitale.
«Il nostro mondo si sta trasformando con l’Internet delle cose, che cambierà la nostra economia e le nostre vite al meglio», ha dichiarato proprio oggi Bk Yoon, presidente e Ceo di Samsung Electronics. «La situazione economica attuale deve essere una sfida per maggiore innovazione. Ci prepariamo a crescere in Europa per i prossimi 10 anni»
La sfida di Samsung e Tizen è lanciata!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.