Samantha Cristoforetti: collegamento dallo spazio con Fabio Fazio

“Non vedo l’ora di mostrarvi dal vivo la vista dalla mia “finestra’…Ci vediamo a #chefuoritempochefa alle 21!”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ con questo cinguettio che Samantha Cristoforetti, Astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea – ESA e pilota dell’Aeronautica Militare in missione per conto dell’Agenzia Spaziale Italiana, ha annunciato il collegamento con il programma “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio, questa sera (sabato 7 febbraio) su Rai3 a partire dalle 20:10.
“Anche noi non vediamo l’ora di questo collegamento spaziale! Grazie @AstroSamantha di ospitarci a bordo! Ci vediamo domani sera! Abbracci”, le ha risposto Fabio Fazio.
Durante il collegamento, che avrà luogo attraverso una videochiamata, Samantha Cristoforetti, protagonista della Missione Futura, la seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana – ASI, iniziata il 23 novembre scorso, avrà modo di raccontare come procede la sua vita nello spazio e spiegare gli esperimenti che sta portando avanti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.