Roberto Silva Coronel celebra i ventanni di Marketing Multimedia
MARKETING MULTIMEDIA CELEBRA I VENT’ANNI DI ATTIVITÁ
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Roberto Silva Coronel guarda ai prossimi 20 anni di Marketing Multimedia con un focus speciale sull’innovazione
Marketing MultiMedia, storico gruppo milanese fondato da Roberto Silva Coronel, celebra il 20° compleanno della società e punta all’innovazione come driver di crescita.
Dopo aver accompagnato per vent’anni centinaia di aziende nella transizione verso il digitale supportandole nella costruzione della presenza online e curando in particolare gli aspetti legati alla performance, la società guarda al futuro in un’ottica di innovazione ponendosi come partner ideale per guidare le aziende a ripensare in modo strategico processi e approcci della propria presenza online sia in termini di ecommerce che di interazione evoluta con i clienti sul punto vendita.
“Fin dalla nascita di MMM, le nostre parole chiave sono state qualità del lavoro e aggiornamento costante. Abbiamo integrato le più sofisticate tecnologie all’interno delle soluzioni proposte ai nostri clienti. Dopo aver tagliato il traguardo dei vent’anni, vogliamo essere ispiratori di una nuova wave innovativa e aiutare le aziende italiane a cogliere le opportunità di cambiamento del digitale” dichiara Roberto Silva Coronel, founder e CEO di Marketing MultiMedia
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il concetto di shopping experience evolve rapidamente e passa da uno store online orientato al commercio verso l’estero, alla digitalizzazione stessa del punto vendita. Oggi almeno il 60% degli acquisti sono “digital purchase”, non perché effettuati in rete ma perché in qualche modo influenzati dalla rete; ecco perché il presidio digitale è una leva della competitività”.
Nel corso di vent’anni, il gruppo è evoluto estendendo sempre di più le proprie aree di competenza che hanno portato alla creazione di business unit orientate al raggiungimento dell’eccellenza nel proprio settore grazie a team di lavoro dedicati e alla creazione di sinergie efficaci con gli altri business: PrimeWeb, digital agency per lo sviluppo di siti web, DigitalEvents, società per l’organizzazione di eventi ad alto contenuto tecnologico, PerforMedia, società per la pianificazione media passata nel 2014 sotto il controllo di DigiTouch Group.
Il gruppo ha raggiunto nel 2013 un fatturato consolidato di circa 10 milioni di euro e ha rafforzato la propria offerta proponendosi anche come partner all’estero grazie alla creazione nel 2014, di RarTech LTD, società con sede a Malta per lo sviluppo del business a livello internazionale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per sottolineare e accompagnare la nuova mission del gruppo, Marketing MultiMedia modifica il proprio payoff in “digital innovation group”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.