Regali per tutti e per ogni occasione a portata di app: ecco Giftiamo

Immediato, divertente, personalizzato e… social: è la nuova frontiera del regalo, che si acquista tramite APP – da soli o in gruppo – e dà soddisfazione a chi lo riceve perché “creato” su misura. Si chiama Giftiamo, ed è l’innovativa piattaforma sviluppata da Amilon, società del Gruppo ECRM – fruibile tramite APP gratuita per Apple iOs e Android (o attraverso il Web) – che permette di acquistare gift card digitali delle marche più prestigiose e inviarle in dono, in maniera creativa ed emozionale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Le gift card – acquistabili con carta di credito – sono disponibili in tagli che variano da 5 a 500 euro, a seconda del “negozio” scelto; si possono quindi personalizzare e inviare in dono via email, sms o attraverso i social network. Sono immediatamente spendibili da chi le riceve.
Giftiamo offre un’esperienza d’acquisto che supera i limiti geografici e abilita la creatività grazie alla potenzialità della rete. Dalla APP (o dal sito Web www.giftiamo.com) si sceglie “il negozio” più adatto per il regalo, tra gli oltre 50 di rilevanza nazionale e internazionale ad oggi disponibili – tra cui, per citarne solo alcuni, Amazon, Bennet, Best Western, Chicco, Coin, Decathlon, Iper, La Feltrinelli, Salmoiraghi e Viganò, Volagratis, Zalando.
Una volta effettuato l’acquisto, si può decidere di personalizzare il proprio regalo con una dedica o una cartolina digitale, tra le centinaia messe a disposizione da Giftiamo. O, ancora – per un’esperienza ancor più “emozionale” ed emozionante – il mittente può registrare un breve video per accompagnare il suo regalo.
Giftiamo offre inoltre la possibilità di organizzare un dono condiviso, con i contributi – economici, creativi ed emozionali – di un gruppo di amici, di famigliari, di colleghi, che saranno consegnati nella data scelta al destinatario come “regalo di gruppo”.
E l’emozione dura nel tempo: dopo l’invio del regalo, infatti, mittenti e destinatario potranno postare i propri commenti su Facebook, trasformando l’occasione in un evento vivo e prolungato nel tempo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.