Regali originali: arriva IWISHU

IWISHU è il nuovo e originale sistema per associare emozioni a un dono.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Da poco sul mercato ma già finalista dell’ultima edizione del forum internazionale Decoded Fashion, IWISHU è nato dall’idea di Marco Di Pietro, Giovanni Scardovi e Christian Nucibella, soci in questo progetto che ha lo scopo di offrire al mercato un servizio innovativo che dia nuova luce ed entusiasmo al gusto del regalare.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Lo spunto lo ha dato l’osservazione del processo ‘regalo on line’ – spiega Marco Di Pietro – Siamo nel 2015, siamo tutti sempre connessi, ma quando si tratta di regalare qualcosa via web siamo vincolati a processi vecchi di 50 anni: scrivo un messaggio di auguri, qualcuno lo stampa, qualcun’altro lo recapita insieme al dono. IWISHU utilizza tecnologie esistenti e diffuse per rendere il processo emozionante e ln linea con i tempi.
IWISHU consiste infatti in una card dotata di un bollino NFC e di un codice identificativo che permette di caricare in piattaforma un video-messaggio di auguri: dopo essersi registrati sul sito www.iwishu.com si entra nell’area dedicata, si procede con la registrazione del video e lo si associa al codice presente sul bollino. La card è a quel punto pronta per essere consegnata al destinatario assieme al dono acquistato.
La novità assoluta è che colui che riceve la card IWISHU potrà accedere immediatamente al video-messaggio proprio grazie alla tecnologia NFC, oppure potrà visualizzarlo sul sito di IWISHU, inserendo il codice identificativo. Il progetto è rivolto soprattutto al Retail per tutti i settori (in primis Fashion e Luxury, sia online che offline), e mira a offrire un servizio a valore aggiunto per il consumatore ma anche per il Brand:
· un’attenzione al cliente sempre più personalizzata che valorizza l’aspetto emozionale legato al dono;
· la possibilità di personalizzare i propri acquisti con una card IWISHU su cui caricare il proprio video di auguri;
· un sistema non invasivo per raccogliere dati dettagliati sui gusti e le abitudini dei propri clienti;
· un modo per fidelizzare i consumatori già acquisiti e nel contempo suscitare la curiosità di nuovi potenziali utenti.
IWISHU può essere utilizzato anche per sviluppare il corporate storytelling in maniera semplice ed efficace: associando, infatti, alla card contenuti video esclusivi, il Brand può alimentare la narrazione di marca e migliorare la relazione con i suoi clienti.
Attualmente le card possono essere acquistate in formato standard oppure personalizzate con logo e grafica del Brand.