Reflex digitali: ecco la nuova Nikon D610

E’ arrivata la nuova Nikon D610, l’ultimo prodotto della linea di reflex digitali in pieno formato Nikon FX.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Full frame, immagini estremamente dettagliate, versatilità massima: il sensore di immagine in formato FX da 24,3 megapixel cattura ogni particolare con grande nitidezza e la velocità di scatto in sequenza consente di cogliere ogni attimo, anche il più fuggente.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Con la nuova modalità Scatto silenzioso, inoltre, si può fotografare con una silenziosità quasi totale mentre il design robusto e leggero permette di avere sempre con sé la D610, per godere dei vantaggi del pieno formato in ogni situazione.
Abbinata agli obiettivi NIKKOR, la Nikon D610 porta il fotografo a nuovi livelli di creatività, grazie alla qualità dell’immagine che solo il formato FX è in grado di offrire.
Il sensore CMOS in formato FX da 24,3 megapixel della D610 aprirà nuovi orizzonti per quel che riguarda la profondità di campo ed i dettagli, catturando ogni elemento con nitidezza realistica, a una velocità che raggiunge i 6 fps.
La gamma ISO estendibile da 100 a 6.400 ed espandibile fino all’equivalente di 25.600 o di 50 ISO garantisce inoltre la massima flessibilità in tutte le condizioni di illuminazione, sia che si scattino foto, sia che si registrino video.