Record di Whatsapp: 800 milioni di iscritti nel mondo

Whatsapp oggi ha superato un nuovo record di iscritti: con 800 milioni di utenti è il servizio di messaggistica immediata più utilizzato al mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ incredibile pensare che nel mondo circolano più messaggini sulla piattaforma Whatsapp che non SMS classici con una cifrà iperbolica che si aggira sui 30 miliardi di messaggini scambiati al giorno in tutto il mondo, molto superiore ai “soli” 20 milardi di messaggini SMS.
Record di Whatsapp: 800 milioni di iscritti nel mondo
Un’altro elemento di successo della piattaforma di Whatsapp è la sua interoperabilità su numerose piattaforme come iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry ed è stata recentemente acquistata da Facebook per ben 19 Milardi di Dollari.
Ma Whatsapp non si ferma ai messaggini ed è già possibile, solo per la piattaforma Android a dire il vero, la possibilità di effettuare telefonate in viva voce, ma questo forse interessa meno gli utenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.