La quotazione di Bitcoin scende al livello più basso quest’anno

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Pressione crescente nel settore delle valute digitali in quanto i banchieri centrali sollevano questioni di redditività
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Bitcoin è sceso al livello più basso quest’anno, mentre la pressione cresce sul settore embrionale della moneta digitale, con i banchieri centrali globali che sollevano questioni di redditività e i regolatori governativi aumentano il controllo.
La più grande valuta virtuale è scesa del 5,1% a $ 5,832,68, superando il minimo precedente dell’anno di $ 5,920,72, fissato il 6 febbraio, secondo i prezzi di Bitstamp. Questo ha portato il suo declino dal livello record di quasi $ 20.000 raggiunto a dicembre al 70%.
Venerdì l’ agenzia giapponese dei servizi finanziari ha ordinato a sei delle più grandi sedi di criptaggio del paese di migliorare le misure volte a prevenire il riciclaggio di denaro sporco. Le aziende devono presentare i loro piani entro il 23 luglio.
Il denaro peer-to-peer è stato sottoposto a nuove pressioni nelle ultime settimane dopo che due centrali sudcoreane hanno dichiarato di essere state violate.
Ciò ha sollevato nuove preoccupazioni sulla sicurezza delle partecipazioni degli investitori. La nuova pressione in Giappone , una delle giurisdizioni più criptiche, ha dimostrato la fragilità del mercato rispetto alle mosse normative in assenza di molte notizie positive.
Bitstamp è una delle principali fonti di prezzo per le criptovalute, che non hanno un sistema di quotazione unificato e possono variare sostanzialmente tra i paesi. Il prezzo composito di Bloomberg, che include Bitstamp e altre fonti, ha mostrato che Bitcoin è stato chiuso venerdì a $ 6.070,19. – Bloomberg
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.