Punkt ciabatta elettrica per collegare gli apparecchi con stile e design moderno

È nata Punkt ES 01, la ciabatta di stile per chi vuole rompere gli schemi ed è stufo delle vecchie e monotone ciabatte che si portano dietro ammassi di fili aggrovigliati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Punkt offre un desgin completamente innovativo unito all’esigenza di ordine e compostezza nell’uso della ciabatta.
Gli appassionati dell’hi-tech hanno sicuramente un problema, ovvero quel groviglio o foresta di cavi che assedia in maniera odiosa la propria scrivania.
Come risolvere il problema?
Arriva in aiuto la Punkt ES 01, che a prima vista sembra piuttosto una torta che una ciabatta. Sollevando il suo coperchio si possono scoprire cinque prese universali e rotanti disposte in cerchio. La particolarità è rappresentata dal fatto che si può attaccare ogni tipo trasformatore, anche quelli più ingombranti che ora non disturbano più e non occupano più due prese!
Una volta che tutti i dispositivi sono stati connessi all’alimentazione, si richiude la ciabatta con il suo coperchio, ottenendo un ordine che prima sembrava inconcepibile!
Inoltre, i fili in uscita rimangono uniti grazie ad un raccogli cavi di gomma.
Il cavo in entrata è lungo ben tre metri e consente di posizionare la ciabatta nel luogo più comodo possibile. Per questo motivo, la ciabatta è perfetta sia per la casa che per l’ufficio.
Punkt è dotata di un fusibile che interrompe l’alimentazione in caso di sovraccarico, che viene riattivato una volta superato il problema.
Le dimensioni totali sono di 20,6 cm di diametro e 10,7 cm di altezza, e consentono una gestione in termini di spazio davvero versatile.
Come ciliegina sulla torta, è il caso di dirlo, nella parte superiore presenta un pulsante con cui si può attivare o disattivare la ciabatta con un semplice gesto della mano o una semplice pressione del piede. Una comodità assolutamente ben accetta.
La forma rotondeggiante le dona un design morbido e sobrio, adattabile ai più differenti gusti di arredamento.
È disponibile nei colori rosso, bianco e nero.
La ciabatta è stata disegnata Georges Moanack, un designer di nazionalità colombiana. Il marchio del prodotto è svizzero, ma dalla casa produttrice ci tengono a sottolineare che le prese sono di produzione Made in Italy.
La ciabatta si può acquistare online sul sito dell’azienda al prezzo di 89 euro!
Se consideriamo la funzionalità ed il design, si può pensare ad un regalo per una persona particolarmente sensibile al problema dei cavi, come appunto gli amanti dell’hi-tech.
Insomma, basta con le perdite di tempo dietro i fili che si aggrovigliano e rendono inguardabile la stanza del PC o il mobile della TV! Non c’è più bisogno di studiare soluzioni complicate come canaline inguardabili, passaggi nel muro o peggio nascondere tutto dietro i mobili.
Con Punkt si risolveranno con stile e design tutti i problemi di disordine causati dalle ciabatte tradizionali!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.