Come proteggere l’abitazione con stile: webcam Myfox Security

Myfox Security Camera: un aiuto prezioso per le mamme, papà siete avvisati!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Myfox Security Camera è un regalo e la soluzione perfetta per tutte le mamme. Discreta perché protegge l’abitazione con stile, smart perché permette di comunicare e vedere chi è a casa tramite smartphone. La vita di tutti i giorni per le mamme diventa più semplice e senza pensieri.
Myfox Security Camera è una videocamera di sicurezza che s’installa in pochi minuti e si gestisce tramite app. E’ l’alleata perfetta di tutte le mamme, perché permette di tenere sotto controllo quel che succede a casa, direttamente dal telefono.
E’ possibile infatti, collegarsi in qualsiasi momento per vedere in HD e parlare con i ragazzi, grazie all’audio bi-direzionale, e accertarsi che stiano facendo i compiti e non siano davanti alla tv, oppure per restare in contatto con la babysitter o con i nonni!
Con Myfox Security Camera la discrezione e la tutela della privacy sono garantite grazie all’otturatore mobile che può essere chiuso tutte le volte che lo si desidera.
Il suo design curato e minimal la rende un’alleata discreta da posizionare su qualsiasi mobile di casa, senza doverla per forza nascondere, e senza l’intervento di un tecnico per installarla.
Quando tutta la famiglia è fuori, Myfox Security Camera sorveglia e protegge la nostra casa: grazie all’apposito sensore, infatti, invia immediatamente una notifica via messaggio a tutti i telefoni collegati appena rileva un movimento nell’abitazione.
Security Camera può essere utilizzata come videocamera indipendente o essere abbinata al sistema antifurto supplementare Myfox Home Alarm.
Prezzo al pubblico: 199 €
I prodotti Myfox sono disponibili da Mediaworld, online su Amazon e sul sito di Myfox e da quest’anno anche negli Apple store e sull’online store di Apple.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.