Prorogato il concorso che offre 360k euro alla migliore startup :MailUp contribuisce alla cultura dell’innovazione in Italia e sostiene le StartUp di 360by360 Competition
MailUp, leader in Italia di soluzioni per il direct marketing, e 360 Capital Partners, società di gestione in Venture Capital, annunciano di aver concluso una media partnership per la promozione della 360by360 Competition.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il concorso, rivolto alle startup italiane dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices, mette in palio un investimento da $360.000 e l’ingresso nel portafoglio di 360 Capital Partners.
In virtù di questa collaborazione MailUp offrirà alle startup candidate alla Competition un anno di utilizzo gratuito della sua console, comprensivo di opzioni premium quali “Marketing+” e “Message+”, in linea con lo scopo ultimo della competizione: incentivare lo sviluppo del Made in Italy e fornire le nuove imprese di strumenti per far crescere il proprio business.
Cesare Maifredi, General Partner di 360 Capital Partners: “Siamo molto soddisfatti della Media Partnership con MailUp, che sta dando grande spazio alla 360by360 Competition contribuendo così a fare cultura dell’innovazione in Italia. Non solo: sta offrendo gratuitamente alcuni dei suoi servizi alle startup candidate e questa è un’opportunità fantastica perché farsi conoscere dal mercato di riferimento è essenziale per le giovani imprese innovative.”
Marco Massara, Direttore Marketing MailUp: “La nostra Media Partnership con 360 Capital Partners nasce da una profonda comunione d’intenti: fornire un aiuto concreto allo sviluppo delle imprese Made in Italy. Per questo, aderendo al progetto di 360by360 Competition, abbiamo deciso di offrire gratuitamente, alle StartUp di nuova costituzione iscritte al concorso, dodici mesi della nostra piattaforma. Una bella occasione per contribuire fattivamente allo sviluppo delle nuove imprese, insieme ad un partner come 360 Capital Partners”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La competizione si preannuncia un grande successo tanto che, a seguito delle numerose richieste di partecipazione pervenute, la scadenza per presentare la domanda è stata posticipata dal 30 Settembre alla mezzanotte del 15 Ottobre.
Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono presenti sul sito ufficiale della 360by360 Competition: www.360by360competition.com).
MailUp
MailUp (www.mailup.com) è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia per l’invio di Email, Newsletter e SMS. Nata nel 2004, MailUp permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. La società, con sede a Cremona e Milano, è presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Cos’è 360by360 Competition
360by360 Competition è la prima edizione della startup competition promossa da 360 Capital Partner, società di gestione che investe in Venture Capital. Il concorso mette in palio un investimento iniziale di $360.000 per la Startup vincitrice, operante nei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices.
Alla finale avranno accesso 22 StartUp, selezionate da 360 Capital Partners, dall’Advisor Nuvolab e dai Partner della competition – oltre a MailUp anche Barcamper, Digital Magics, LUISS ENLABS, Filarete, H‐Farm, Italian Angels for Growth, Intesa Sanpaolo Start‐Up Initiative, I3P, Nana Bianca, PNI Cube, Polihub ‐ Politecnico di Milano, Polo Tecnologico di Navacchio, Premio Gaetano Marzotto, Superpartes, Unicredit Talento delle Idee, U‐Start, Veneto Nanotech e Wind Business Factor. Sponsor dell’iniziativa: Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Edmond de Rothschild, KPMG, Vodafone Xone, Bip. Business Integration Partners, Equita SIM.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
NOME AUTORE: Redazione Assodigitale.it
EMAIL: press@mailup.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.