Proiettori tascabili: Philips presenta PicoPix PPX4835 e PPX4395
XGEM presenta i due nuovi modelli della gamma Philips PicoPix. Con un’immagine ancora più luminosa e in HD, PPX4835 e PPX4935 segnano un decisivo passo in avanti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con i nuovi [easyazon_link identifier=”B006U1F9OK” locale=”IT” tag=”assodigitale_nicol-21″]PicoPix Philips[/easyazon_link] PPX4835 e PPX4935 è possibile guardare i video/film preferiti o proiettare le proprie emozioni in qualità HD (720p) in qualsiasi momento della giornata grazie a colori brillanti, luminosità 350 Lumens e alto contrasto (migliorato con la tecnologia DLP® IntelliBright™).
Philips [easyazon_link identifier=”B006U1F9OK” locale=”IT” tag=”assodigitale_nicol-21″]PicoPix PPX[/easyazon_link]4935: il cinema a portata di mano
Con le sue incredibili performance PicoPix PPX4935 è il compagno ideale in ogni momento. Compatto e potente è adatto sia per i videogames che per guardare l’ultimo video uscito su YouTube, o per godersi un film, trasformando la tua casa in un autentico cinema portatile.
Grazie al sistema di proiezione SmartEngine e alla tecnologia LED (oltre 30.000 ore di durata), PicoPix PPX4935 fornisce immagini in alta definizione particolarmente luminose, con eccellenti contrasti e colori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Immagini pefette qualunque sia la dimensione di proiezione: fino a 150 pollici (381 cm) per un immersione totale nel gioco o nel film.
Ultra-connesso per una comodità senza paragoni
Grazie al Wi-Fi integrato, connessione HDMI/MHL, porta USB e micro SD card è estremamente semplice connettersi a PicoPix PPX4935 da tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo. PicoPix PPX4935 è di grande utilità anche in ambito professionale, poiché la funzione “Office Viewer” permette di visualizzare presentazioni PowerPoint, file Word, Excel e PDF in formato nativo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il TouchPad permette di navigare e accedere facilmente alle varie funzioni di PicoPix. Oltre a ciò, grazie all’app che consente il controllo da remoto (disponibile su Apple store e Google Play Store) è semplicissimo controllare PicoPix durante una presentazione professionale o dal proprio divano, utilizzando uno smartphone o un tablet. L’app è dotata anche di un sistema di riconoscimento vocale che facilita l’apertura del browser Google per le proprie ricerche. integrato e alla memoria interna da 4 GB. La funzione wireless Screen-Mirroring (supportata da Windows, Android e iOS) consente invece di proiettare facilmente foto e video direttamente da computer, smartphone o tablet senza bisogno di cavi.
PPX4835: il PicoPix per l’uso professionale
Questo proiettore portatile è l’accessorio ideale per l’ufficio. La sua batteria interna consente infatti di avere tre ore di autonomia, per presentazioni di successo e affidabili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
PicoPix PPX4835 proietta immagini HD (720p) estremamente dettagliate. La struttura DLP Manhattan lo rende ideale per presentazioni PowerPoint o fogli Excel, mentre la luminosità a 350 Lumens e l’elevato livello di contrasto esaltano la briillantezza dei colori rendendo ancor più precisi i dettagli.
Con oltre 30.000 ore di durata, la sorgente luminosa LED rende le proiezioni ancora più efficaci grazie alla possibilità di estendere la dimensione fino a 150 pollici (381 cm).
PicoPix PPX4835 è estremamente funzionale: la porta USB può essere usata come powerbank per ricaricare dispositivi mobili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Opzioni disponibili con i nuovi PicoPix PPX4835 e PPX4935:
PicoPix Cover – PPA 4400: non solo protegge PicoPix durante i viaggi, ma diventa anche un comodo stand per la proiezione.
PicoPix MHL cavo – PPA 1340: connette PicoPix a smartphone o tablet Android (con supporto MHL).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.