La Principessa Naomi Watts nel primo trailer di Diana

Naomi Watts è la protagonista di Diana, la pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles. Ecco il primo trailer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Naomi Watts è pronta per confrontarsi con il cosiddetto “ruolo di una vita” in Diana (precedentemente conosciuto come Caught in Flight), la pellicola incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, la sfortunata Principessa del Galles.
Dietro la macchina da presa c’è Oliver Hirschbiegel, regista de La Caduta, mentre a dividere la scena con l’attrice troviamo Naveen Andrews, famoso per aver interpretato la serie televisiva Lost, che interpreta il ruolo del Dr. Hasnat Khan.
È approdato nel web il primo trailer di questa pellicola, lo trovate qui sotto.
Video: Diana – exclusive trailer
Il film, che sarà distribuito in Italia da BIM (al momento non esiste una data d’uscita), racconta la storia di questa figura, che nel corso degli anni è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di persone, soffermandosi sul modo in cui è riuscita a trovare la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.