Princess lancia la nuova Friggitrice Digitale Aerofryer XL

Princess presenta la nuova Friggitrice Digitale Aerofryer XL, che friggendo con pochissimo olio, permette di gustare ottime fritture senza sentirsi in colpa o dover fare i conti con la bilancia! Multifunzione permette anche di grigliare, cuocere e arrostire un’infinità di alimenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Friggitrice Digitale Aerofryer XL è ideale per preparare velocemente fritture croccanti a base di verdure, patatine, pesce o carne; sane e genuine, ma allo stesso tempo fragranti e appetitose, ideali da gustare in compagnia.
Aerofryer impiega un’innovativa tecnologia che permette di cucinare i cibi utilizzando l’aria. Veloce, permette di preparare ben 5 porzioni di patatine in una sola sessione di cottura!
Il pannello di controllo digitale, grazie al quale impostare la temperatura e il timer, insieme al segnale di fine cottura, la rendono semplice e pratica da usare.
Dalle forme arrotondate, è dotata anche di comodi piedini antiscivolo e di protezione contro il surriscaldamento. Tutte le sue parti estraibili sono lavabili in lavastoviglie, per una pulizia veloce e ottimale.
– Caratteristiche Tecniche:
– Capacità: 3.2 L
– Prepara fino a 5 porzioni di patatine alla volta
– Temperatura regolabile
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Sistema di convenzione aria rapido
– Protezione contro il surriscaldamento
– Pannello di controllo digitale
– Display LCD
– Frigge con pochissimo olio
– Cestello con maniglia
– Parti lavabili in lavastoviglie
– Segnale di fine cottura
– Piedini antiscivolo
– Potenza: 1500 Watt
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.