Prezzo, caratteristiche e funzioni del nuovo Samsung Galaxy S5

Samsung ha finalmente presentato il suo nuovo Galaxy S5. E bisogna dire subito che sono due le caratteristiche principali di questo dispositivo tanto atteso. La prima è costituita dalla presenza di un sensore per riconoscere le impronte digitali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La seconda, nobvità assoluta nel panorama degli smartphone, dalla presenza di un cardiofrequenzimetro.
Rispetto al passato, poi, Samsung migliora la fotocamera con Hdr e autofocus più efficaci e un sensore da 16 Megapixel.
Per il resto, il design rimane tipico della casa madre sudcoreana, con cover e batteria rimovibili di plastica, ma con un retro in un inedito materiale morbido e traforato.
Tra le funzioni, interessanti il Downlaod Booster e l’Ultra Power Saving Mode che trasforma lo schermo in bianco&nero per allungare l’autonomia quando la batteria scarseggia.
Quando uscirà in Italia? L’11 aprile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.