Presentata la nuova Mercedes-Benz S 65 AMG, perfetta espressione della Driving Performance

Dodici cilindri, sovralimentazione biturbo, 463 kW (630 CV) di potenza e 1.000 Nm di coppia: la nuova Mercedes Benz S 65 AMG è la più potente del segmento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Straordinarie prestazioni ed eccellente dinamismo, sono queste le doti che caratterizzano il V12 biturbo AMG da 6,0 litri. Grazie ad una sensibile riduzione di consumi ed emissioni, la nuova berlina V12 rispetta la norma sui gas di scarico Euro 6.
L’assetto sportivo AMG basato sul sistema MAGIC BODY CONTROL dispone di serie del ROAD SURFACE SCAN, il primo autotelaio al mondo con il dono della vista.
La massima esclusività in fatto di design e di equipaggiamenti è ovviamente standard sulla S 65 AMG. Con due innovazioni, il display head-up e il touchpad, sono stati raggiunti livelli di comfort e sicurezza ancora più elevati.
Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH, ha dichiarato: «Poco dopo il fortunato lancio della S 63 AMG presentiamo la nuova S 65 AMG. Massima esclusività e dinamica di marcia senza confronti assicurano l’elegante fascino di questa ammiraglia.
Con la terza generazione della S 65 AMG, offriamo ai nostri fedeli ed esigenti Clienti che prediligono il V12 una vettura ad alte prestazioni unica nel suo genere».
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.